Shiseido
Future Solution LX Eye and Lip Contour Cream

Descrizione Zona Perioculare Future Solution LX Eye and Lip Contour Cream

Trattamento Shiseido anti-età specifico per occhi e labbra. La formula super concentrata di Future Solution LX Eye and Lip Contour Cream contrasta le rughe, la secchezza e le occhiaie. Rende la pelle morbida ed elastica.   Formato   Vaso da 15 ml
Anti età

Voti su Future Solution LX Eye and Lip Contour Cream

Recensioni Future Solution LX Eye and Lip Contour Cream

• Eleonor…

Super costosa.

data: 14 10 2023, 11:37
    Punti di forza: Mi sono stati regalati alcuni campioncini di questa crema contorno occhi / labbra e devo ammettere che la profumazione è davvero molto buona e delicata. Di rapido assorbimento permette di applicare subito eventuali altri trattamenti o trucco. La costanza premia e sono soddisfatta dei risultati che ho ottenuto nonostante abbia utilizzato solo poco prodotto perché come ripeto erano dei campioncini. Forse i risultati da me ottenuti dipendono anche dal grado di stato della pelle, penso che più il problema sia marcato e maggiore sia il tempo che serve per ottenere dei visibili risultati.
    Punti di debolezza: Purtroppo è davvero per una ristretta cerchia visto il prezzo esagerato a mio avviso.
    Jimina

Eye and Lip Contour Cream

data: 13 10 2023, 06:35
    Punti di forza: Personalmente credo sia una crema futuristica adatta un po' a tutte le esigenze della pelle.Innanzitutto ha una texture semi trasparente molto setosa e idrata in profondità la pelle ma senza ungerla o appesantirla.Risultato: pelle gradualmente più rimpolpata e con il giusto equilibrio di idratazione.
    sabrina

Shiseido occhi

data: 12 10 2023, 08:20
    Punti di forza: Ho avuto dei campioni e l ho usato per qualche settimana profumazione gradevole e delicata texture piacevole rende la pelle morbida e setosa ho notato i tratti distesi
    Punti di debolezza: Non ho avuto grossi risultati sulle occhiaie ma penso di doverlo usare per più tempo e il prezzo è un pó “esclusivo”