Descrizione Zona Perioculare Ultimune Eye

Ultimune Eye è il primo contorno occhi Shiseido che agisce sul sistema immunitario della zona perioculare. Formulato con la tecnologia Ultimune Complex unita all’ImuMoisture Extract, Ultimune Eye si distingue per 4 caratteristiche: resiste nel tempo, protegge dallo stress, rigenera le funzioni delle cellule cutanee e rinforza il sistema immunitario. Grazie all’azione sinergica di due principi attivi, rafforza il sistema immunitario della pelle del contorno occhi, preserva l’attività delle cellule di Langerhans, migliorandone la funzionalità, e blocca i processi infiammatori, restituendo alla cute l’energia di cui ha bisogno per svolgere le sue funzioni.   Formato   Flacone da 15 ml
Nutriente

Voti su Ultimune Eye

Recensioni Ultimune Eye

• ziggy

Texture leggera

data: 14 03 2023, 12:04
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto per le recensioni positive e mi è subito piaciuto.La texture è morbida e scorre bene senza ungere,si assorbe e rende facilissima e rapida l' applicazione.La profumazione fresca e gradevole è un valore in più per questo prodotto.Lo uso ormai da mesi e posso affermare che la pelle è più levgata e tonica,lo sguardo più disteso e ringiovanito.Consiglio questo prodotto,è efficace
    Punti di debolezza: ilprezzo è alto
    MartaG3

piacevole

data: 29 04 2022, 09:01
    Punti di forza: il suo utilizzo è veramente piacevole perchè ne basta pochissimo per idratare a lungo entrambi gli occhi. io lo uso al mattino ed alla sera. profumazione delicata e piacevole. lo sguardo risulta più disteso e le piccole rughe attenuate.
    Punti di debolezza: costo impegnativo
    Stellina

Shiseido Ultimune Eye

data: 28 11 2021, 09:28
    Punti di forza: Uso questo prodotto ormai da una decina di giorni, e devo dire che mi piace. Ne basta davvero poco, come si può vedere dalla foto serve soltanto una goccia per entrambi gli occhi, inoltre ha un profumo floreale davvero gradevole e si stende molto bene. Il risultato è molto piacevole sulla pelle, dona una sensazione vellutata, Illumina e sembra distendere un po’ le rughe, almeno le più piccole. Credo tuttavia che sia piuttosto un effetto ottico dovuto all’applicazione e non so se effettivamente poi sul lungo periodo rende. Proverò e magari aggiorno in futuro. Certo il costo è piuttosto alto, non so se magari esistono prodotti meno costosi che danno gli stessi risultati.