Sisley
Lotion Tonique aux Fleurs

Descrizione Detergenti Lotion Tonique aux Fleurs

Pelle morbida, fresca e una delicata sensazione di benessere: Lotion Tonique aux Fleurs di Sisley completa la pulizia e aiuta a illuminare l'incarnato. A base di estratti di Rosa, Fiordaliso e Amamelis dalle proprietà calmanti e addolcenti, è particolarmente adatto alla pelle con tendenza secca e sensibile e si può utilizzare quotidianamente.   Formato   Flacone da 250 ml
Tipo di pelle secca

Voti su Lotion Tonique aux Fleurs

Recensioni Lotion Tonique aux Fleurs

• edy

Caruccio

data: 22 06 2019, 00:54
    Punti di forza: Gli estratti botanici ne fanno un prodotto delicato e molto efficace per ripristinare l'equilibrio della pelle.
    Punti di debolezza: Il prezzo è proibitivo per un uso giornaliero purtroppo. Come tutti i prodotti di alta profumeria. Se non ne avessi avuto un campione non lo avrei di certo acquistato. Per quanto ottimo ci sono prodotti molto validi a prezzi inferiori e comunque venduti in profumeria non da grande distribuzione e molto validi se non migliori di questo.
    salem100

Ottimo tonico

data: 31 10 2018, 17:10
    Punti di forza: Me lo hanno regalato l'anno scorso, è tra i migliori che ho provato, delicato, fresco, la pelle subito liscia e morbida, completa in modo perfetto le operazioni di strucco, basta una piccola quantità di prodotto, la confezione mi è durata tanto
    Punti di debolezza: Cistosissimo non credo che lo comprerò.
    Catdeb

Tonico ottimo ma caro

data: 27 10 2018, 18:29
    Punti di forza: Prodotto veramente buono sia per pelli normali che grasse. Profumo delicato, fresco aiuta anche a completare l’eliminazione del trucco. Io l’ho provato grazie ad un grosso campioncino prova.
    Punti di debolezza: Uno solo: il prezzo è mostruoso e sinceramente ingiustificabile. Mi spiace perché lo avrei comprato molto volentieri.