Smashbox
Photo Finish 24 Hours Shadow Primer

Photo Finish 24 Hours Shadow Primer Smashbox

Idratante tutti fluida Boutique del marchio Fissante

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Photo Finish 24 Hours Shadow Primer

Primer studiato per gli occhi, per far durare l'ombretto fino a 24H. Resiste all'umidità, al sudore e il colore rimane intatto come appena applicato.   Modalità d'uso   Applicare sulle palpebre e sfumare. Procedere poi con l'applicazione dell'ombretto.   Formato   Tubo.
Dove trovarlo Boutique del marchio
Texture fluida

Voti su Photo Finish 24 Hours Shadow Primer

Recensioni Photo Finish 24 Hours Shadow Primer

• Rosy88

Non dura tanto su palpebra oleosa

data: 31 12 2021, 11:25
    Punti di forza: Si stende facilmente e risulta sottile sulla palpebra, è un'ottima base uniformante.
    Punti di debolezza: Prima cosa c'è da dire che io ho la palpebra oleosa e speravo che questo tanto lodato primer mi potesse aiutare a far durare l'ombretto tutto il giorno, non dico 24h ma almeno 12/15h, invece no. Per il prezzo che ha non ne vale la pena, ha la stessa durata daltri primer occhi meno costoso. Poi ha il foro troppo grande e fuoriesce troppo prodotto. Non penso affatto di riacquistarlo.
    Pink

Primer occhi Smashbox photo finish 24 hours

data: 01 12 2021, 12:52
    Punti di forza: È concepito come primer occhi ma per la mia esperienza personale performa anche meglio come primer labbra con le tinte labbra matte, mediamente compatibili con l'utilizzo della mascherina . Aiuta a far resistere al meglio nel corso della giornata l'ombretto senza che si creino con il passare delle ore dei punti dell'occhio in cui l' ombretto sparisce completamente . Anche con il freddo e gli occhi che più o meno un po' tendono a lacrimare svolge egregiamente il suo lavoro .
    Punti di debolezza: Dal mio punto di vista l' unico punto di debolezza del prodotto è che non è di applicazione così intuitiva, facile ed immediata, bisogna prenderci pian piano la mano. Bisogna fare attenzione a non prelevare troppo prodotto e prima dell' applicazione sulle palpebre o sulle labbra vs scaldato tra i polpastrelli
    Mariann…

Non lo mollo più!

data: 11 11 2020, 16:12
    Punti di forza: Mi dà la sicurezza da inizio a fine giornata di avere l'ombretto fermo dove deve essere, senza rischio di righe antiestetiche!
    Punti di debolezza: Un pò il prezzo!?