Smashbox
Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation

Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation Smashbox

Idratante Illuminante protezione solare fluido 30 ml Boutique del marchio flacone Effetto lifting

Descrizione Fondotinta Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation

Formula a lunga durata, idratante, con UVA/UVB SPF 10. Minimizza le imperfezioni e rilascia una copertura da media a coprente modulabile mentre mantiene la pelle idratata e priva di lucido per tutta la giornata. Disponibile in 12 nuance.   Modalità d'uso   Applicare tramite spugnetta o pennello e uniformare.   Formato   Flacone da 30 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation

• Iasnasun

il miglior fondotinta provato

data: 10 12 2021, 00:10
    Punti di forza: Ottima comprenza, da leggera ad altissima. La texture non risulta pesante grazie alle proprietà anticomedogene. La texture da asciutto è opacizzante ma luminosa. La gamma di colori è vasta e tiene come promette davvero a lungo.
    Punti di debolezza: il prezzo elevato e il contenitore di vetro trasparente che potrebbe cadere e rompersi nonostante lo spessore. Come tutti i fondotinta che se esposti alla luce si scuriscono chiaramente va tenuto nel beauty vista la trasparenza del vetro. tutto trascurabile visto il potere che possiede

Molto coprente

data: 17 11 2021, 20:47
    Punti di forza: Mi piace il fatto che questo fondotinta sia modulabile in modo da poter scegliere la copertura. Sulla mia pelle la copertura è piuttosto alta, la durata è davvero lunghissima. Una volta steso, non va via neppure se si insiste con una velina. Si se vi piace un fondotinta con queste caratteristiche.
    Punti di debolezza: Per rimuovere il makeup ci vuole un bifasico davvero efficace perchè non va via facilmente. Io non amo i fondotinta ad effetto molto coprente perchè mi danno l'effetto mascherone. Prezzo davvero alto. Io non lo riacquisterò ma non posso negare l'efficacia.
    tea

una seconda pelle

data: 01 05 2020, 19:49
    Punti di forza: è molto leggero sulla pelle, si uniforma benissimo e si riesce a stendere bene sia con la beauty blender che con le mani che con il pennello. Ha una lunghissima durata.
    Punti di debolezza: il profumo non è così gradevole ma svanisce immediatamente. Avrei preferito che la bottiglia non fosse in vetro in quanto una volta mi è scivolato e si è rotto tutto e ovviamente il prodotto è finito a terra. Il prezzo non è basso ma considerando che ne va usato poco dura davvero molto tempo.