Thierry Mugler
Alien Eau de Parfum

Profumeria

Piacere effimero di un flacone pietra preziosa che vive una sola volta. O magia di un flacone pietra preziosa che vive in eterno con Flacon Source. A voi la scelta. A voi Alien Eau de Parfum di Thierry Mugler.   Formato   Flacone da 30 ml, 60 ml

Voti su Alien Eau de Parfum

Recensioni (145) Alien Eau de Parfum

• tonypir…
    Fantastico
    Punti di forza: Ho trovato un campioncino su una rivista, è un profumo buonissimo, credo che lo acquisterò molto presto!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    asuna05
    ottimo profumo
    Punti di forza: una fragranza da cinque stelle ! bellissima la confezione. la profumazione dura nel tempo. mi piace talmente tanto che ho comprato anche la confezione da borsetta, molto comoda quando si viaggia.
    gi.ma.st
    Punti di forza: Bellissima confezione, ottimo profumo e ottima durata
    Adry23
    Il mio profumo preferito
    Punti di forza: Amo questo profumo,ha una fragranza intensa e molto sensuale. Ne basta pochissimo e dura sulla pelle tutto il giorno. É il mio preferito,non riesco a farne a meno.
    Giulia
    Il mio preferito
    Punti di forza: Buonissimo e dura a lungo. Ne basta pochissimo affinché si senta e a lungo.
    annalis…
    Ottimo profumo!!
    Punti di forza: Rimane sulla pelle tutta la giornata. Ottimo per qualsiasi tipo di donna, credo che si possa abbinare a tutti i gusti, lo trovo di una sensualità unica.Non posso fare ameno di metterlo.Ne ho provati di profumi,ma questo è eccezionale, piace a moltissime persone. Inoltre ne basta anche solo un piccolo spruzzo e il profumo ti rimane addosso per 24 ore!
    antonin…
    buono buono buono
    Punti di forza: Ottimo profumo accattivante la confezione.persistente ma mai pesante,molto seducente.buono
    Punti di debolezza: Il prezzo ma lo vale comunque
    Veronica
    profumo molto buono
    Punti di forza: Ha una buonissima profumazione data dal connubio dell'ambra bianca e del legno di cashméran. Queste fraganze gli conferiscono un ottima espressione olfattiva. Il profumo ha anche una buona durata nel corso della giornata. Per me quanto mi riguarda ritengo che sia un buon prodotto da riacquistare.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo dovrebbe essere abbassato un pochino e soprattutto vorrei anche che il pack lo facessero ancora più originale.
    maki
    Il profumo per eccellenza!
    Punti di forza: A prescindere dalle stagioni resta sempre il massimo. Confezione accattivante e fragranza spettacolare che dura giornate intere e lascia la scia...Il prezzo è giusto e ne vale davvero la pena!
    teresad…
    buon profumo!
    Punti di forza: ho avuto modo di provarlo grazie a vanity fair, esce sempre come campioncino! E' un profumo super persistente... intensissimo! pure dopo un'intera giornata e la doccia rimane un leggero profumo sulla pelle! ottimo! non macchia i capi, originalissima la bottiglia, lo comprerò sicuramente!
    Punti di debolezza: non ci sono!
    antonel…
    Che profumo!!!!
    Punti di forza: Che buon profumo!!!!!!!!!! Questo è quello che mi chiedono ogni volta che lo metto! Effettivamente piace tantissimo anche a me anche se io preferisco le profumazione più fruttate, comunque è molto buono dolce sensuale femminile è deciso, lo uso principalmente la mattina a lavoro durante l'inverno perchê a mio avviso per la stagione estiva è troppo pesante ,dura tantissimo! La confezione è molto bella e particolare
    Stebu
    Il mio profumo preferito
    Punti di forza: La fragranza e spettacolare, la confezione è molto particolare e rispetta a pieno il nome
    Punti di debolezza: Il prezzo un pochino alto
    Stebu
    Punti di debolezza: Il prezzo un pochino alto
    roro12
    spettacolare fragranza
    Punti di forza: rimane anche sulla mia pelle che non accetta i profumi e di solito cambia l'odore, lascia una nota persistente come dovrebbe un profumo di qualità senza disturbare l'olfatto. La confezione è veramente preziosa da collezionare come un gioiello.
    Gufetto…
    Lo adoro!!!!!
    Punti di forza: Profumo piacevolmente particolare, persistente, ipnotico.
    Punti di debolezza: Da utilizzare solo in inverno, il profumo non è adatto all'estate.