Descrizione Donna Angel Cofanetto Profumo

Cofanetto contenente: Angel Eau de Parfum Ricaricabile 50 ml, Shower Gel 100 ml, Body Lotion 100 ml. La stella Anegl nel formato Stella 50 ml insieme a due generosi formati della linea corpo, è racchiusa in un esclusivo Coffret magico pensato da Thierry Mugler. Un libro di magia, impreziosito da dettagli in similpelle e chiuso da un nastro celeste.   Formato   1 pezzo

Voti su Angel Cofanetto Profumo

Recensioni Angel Cofanetto Profumo

• Lamargot

Cofanetto carinissimo

data: 29 09 2023, 22:51
    Punti di forza: Un regalo apprezzato per il packaging, davvero molto bello. Ho utilizzato sia il doccia schiuma che la crema corpo, molto profumati e durevoli.
    Punti di debolezza: Il profumo non è tra i miei preferiti, l'ho apprezzato di più negli altri 2 prodotti della box.
    Claudia…

Cofanetto profumo

data: 22 12 2019, 17:23
    Punti di forza: Cofanetto bello con le boccette a forma di stella, profumo dolce per un tocco vanigliato da profumare là pelle ma senza eccedere
    Punti di debolezza: usandone troppo a secondo del proprio podore di pelle l essenza cambia
    lorylory

MAI SENZA!

data: 05 05 2019, 22:06
    Punti di forza: E' uno dei miei profumi preferiti. Un dolce ma senza essere volgare. Si fa ricordare. E spesso un velo sul cappotto e sono sempre profumata.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!