Thierry Mugler
Aura Eau de Parfum

Nuova fragranza verdeggiante, appartenente alla famiglia olfattiva legnosa/aromatica. Un packaging innovativo con un originale flacone ricaricabile a forma di cuore verde. Un profumo femminile ispirato alla foresta, dona una piacevole sensazione di freschezza unita a note legnose misteriose Piramide Olfattiva Note di Testa: Foglia di Rabarbaro, Fiore d'Arancio Note di Cuore: Vaniglia Bourbon Note di Fondo: Note Legnose

Voti su Aura Eau de Parfum

Recensioni (52) Aura Eau de Parfum

• Ivana…
    Deliziosa fragranza ma pessima durata
    Punti di forza: Fragranza allegra, selvaggia diversa dalle solite. Bella confezione molto originale
    Punti di debolezza: Bassa durata come molti altri profumi nonostante il prezzo importante
    Alice…
    Semplicemente irresistibile
    Punti di forza: la profumazione è unica nel suo genere. Fruttata e persistente. Chi lo indossa non passa di certo inosservato
    Punti di debolezza: Il prezzo davvero eccessivo e non avvicinabile da molti.
    LaValer…
    Viaggio aromatico
    Punti di forza: La cosa più originale, bella e particolare è la confezione: un cuore verde di vetro e spigoloso simile al diamante. E per di più questo gioiello è ricaricabile. Fantastico alla vista! La fragranza poi un sensazionale viaggio Che ti avvolge tra un inizio leggermente speziato appena vaporizzato arricchito da un pizzico di agrumato e dalla sensualità floreale in particolare quel tocco di ylang ylang ben riconoscibile. Col passare del tempo escono i legni come il sandalo e un pizzico appena accennato di vaniglia per riequilibrare la dolcezza. Non possiamo sicuramente classificarlo tra i profumi dolci perché ha più picchi di forte ma per nulla pesante e meno speziato degli altri del marchio anche se dobbiamo dirlo l'impronta Mugler c'è e anche a solo naso si può riconoscere chiaramente chi sia il produttore. La fragranza dura parecchie ore con intensità vivace. È un po' ricca e pesante quindi la vedrei un po' più invernale ma a suo vantaggio ha che abbraccia un target d'età molto vasto perché sia ragazzine che donne possono usarlo senza sfigurare ma anzi farsi sicuramente notare
    Punti di debolezza: Prezzo davvero molto alto per un acquisto regolare ma più uno sfizio soprattutto perché non è una fragranza diversa ma più o meno qualcosa di già sentito e solito. Purtroppo seppur ricaricabile troppi pochi i posti che lo fanno da me ad esempio zero c'è per altri profumi Mugler ma di questo ancora no certo è un profumo nuovo appena uscito ma a parer mio dovrebbe essere disponibile da subito
    cancrina
    Aura mugler
    Punti di forza: Ho provato questo profumo e devo dire che ha una fragranza delicata e bella. La bottiglia ha una forma particolare il che permette di conservarla come decorazione.
    Sofy_
    Ottimo profumo!
    Punti di forza: La fragranza è ottima, ha quel qualcosa che te ne fa innamorare.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo caro, mi piacerebbe però ricomprarlo.
    andry10
    incantevole e particolare
    Punti di forza: Appena l'ho provato me ne sono innamorata! Ha un odore dolce di vaniglia, ma rimane fresco allo stesso tempo. In più dura tantissimo, rimane anche sui vestiti. Confezione bellissima!
    Punti di debolezza: Forse un po' troppo caro, ma io lo ricomprerei!
    Luny
    Non fa per me
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo profumo che ha un packaging bellissimo in vetro trasparente e verde. Una volta spruzzato il profumo rimane molto tempo sulla pelle.
    Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la fragranza perchè molto particolare, mi ricorda molto il legno e le erbe. Il prezzo inoltre è molto alto.
    Roxie05
    Ottimo fresco e dolce
    Punti di forza: L'ho provato in mini size e me ne sono innamorata subito! Sarà il prossimo acquisto! Fresco e verde, richiama sicuramente una foresta umida e rigogliosa! Ma è allo stesso tempo caldo dolce e romanticissimo per via della vaniglia! Non è stucchevole o gourmand !! Persiste per parecchio, flacone bellissimo!
    Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo
    bird
    PROFUMO
    Punti di forza: Ho provato un campioncino di profumo e sono rimasta molto contenta e un profumo elegante con una profumazione che d'ura tutta la giornata
    Punti di debolezza: il prezzo tropo caro
    Mi ha colpito!
    Punti di forza: Questo è un profumo molto particolare, è uscito da poco, alla fine del 2017, e già qualche mese fa mi era stato dato un campioncino. Anzi, è capitato proprio a fagiolo, perché qualche giorno prima avevo avuto modo di annusarlo e già mi ero fatta un'idea positiva. Il sito ufficiale lo definisce Orientale Floreale, e mi ritrovo, anche se sento anche una “coda” legnosa. Sono rimasta sorpresa nel leggere che questo profumo è il prodotto di addirittura 4 “nasi”. Effettivamente è un profumo sofisticato... ma non pensavo addirittura a questo punto, e sopratutto mi perplime una piramide olfattiva così scarna: Foglia di Rabarbaro, Fiore d'Arancio Vaniglia Bourbon e Note Legnose In ogni caso devo dire che mi ha colpito molto come profumo, si rispecchia davvero molto bene in tante descrizioni che ho visto, compresa quella del produttore. Percepisco davvero la “freschezza vegetale”, come la “ventata di aria fresca”, ed effettivamente mi lascia una sensazione molto positiva, che viene descritta dal produttore con il suo semplice nome: “Aura”. Mi ritrovo abbastanza nella descrizione della fragranza come “vibrante, intensa e raffinata”, anche se concordo più sul “vibrante” e sul “raffinata”, un po' meno sull'intensa, perché al contrario, la trovo una fragranza molto equilibrata, non un profumo che lascia la scia a metri e metri di distanza, una fragranza fresca, energica, ma allo stesso tempo non troppo invadente. Ha uno stile completamente diverso rispetto ai profumi che tendenzialmente mi colpiscono, ma effettivamente sono rimasta impressionata. Non è stato un “colpo di fulmine” come con altri profumi, ma è stata una sensazione che è cresciuta man mano che lo provavo, nel giro dei 10 giorni in cui ho provato il campioncino. Mi ha davvero conquistata! Mi piace anche molto l'idea di Thierry Mugler dei flaconi ricaricabili!
    Sissi
    Un'Aura "particolare"
    Punti di forza: Sarà che, per anni interi, sono stata una fedelissima di Angel (resta tuttora tra i miei profumi preferiti) e che amo le fragranze dolci ma Aura, provata tramite vari campioncini reperiti sulle riviste, non mi ha per nulla entusiasmata. Il flacone è splendido ma gli accordi acquatico-legnosi, molto marcati in questo profumo,si discostano dalle mie preferenze olfattive.
    Punti di debolezza: Prezzo medio/alto. Tipo di fragranza "particolare".
    Dahlia
    Aura
    Punti di forza: Buon profumo ,persistente , abbastanza fresco.
    Punti di debolezza: prezzo
    Mephist…
    Gusto personale
    Punti di forza: Io uso Alien da una vita... pensavo mi potesse piacere, ma a mio gusto personale non mi piace proprio (troppo floreale e legnoso). Per chi ama il genere è un buon profumo, persistente.
    Punti di debolezza: prezzo
    giovia
    Cuor di foresta
    Punti di forza: Profumo molto particolare, fresco ed intenso che non a tutti potrebbe piacere, mi ricorda molto qualcosa che ha a che fare con la foresta, erbe, piante, e legno. Confezione unica nel suon genere, molto stravagante
    Punti di debolezza: prezzo altissimo
    katser
    verde intenso
    Punti di forza: L'ultima creazione in casa Mugler, un vero e proprio capolavoro per fragranza e confezione. Infatti il profumo è caratterizzato da Liana selvatica, Fiore di Rabarbaro, Fiore d'arancio, vaniglia bourbon, ed è estremamente intenso. La confezione: un cuore di colore verde smeraldo su cui è incisa l'iniziale del brand. Se dovessi esprimere con colore questa fragranza lo farei per l'appunto col il verde. fragranza molto fresca, molto intensa e molto persistente, adatta ad una giovane donna. Trovo il profumo particolarmente adatto per il periodo estivo
    Punti di debolezza: prezzo alto