Tommy Hilfiger
Peach Blossom

Peach Blossom Tommy Hilfiger

50 ml Profumeria 30 ml eau de parfum Fiorita Orientale In vendita esclusiva nelle Profu

Descrizione Donna Peach Blossom

Peach Blossom di Tommy Hilfiger è un profumo contemporaneo, sensuale e chic che è l’espressione estrema di un idillio romantico con un intrigo di giocosa sorpresa. Orientale e fiorito, il jus ha note di bergamotto italiano, ribes nero, pesca bianca, iris, vaniglia, tonka, accordo di pelle e cocco. La fragranza si schiude con frizzanti note di bergamotto italiano, ribes nero e pesca bianca. Il cuore mescola iris viola, mimosa e vaniglia, per scivolare nell’abbraccio caldo ed esotico del fondo, in cui dominano musk, fava tonka e cocco affumicato. Il flacone in vetro trasparente riprende le linee che caratterizzano l’originale Hilfiger Woman, ornandosi di un nastro in grosgrain dalle tonalità pesca.   Formato   Flacone da 30 ml e 50 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum
Note In vendita esclusiva nelle Profumerie Douglas e nelle boutique del Brand

Voti su Peach Blossom

Recensioni Peach Blossom

• Shshsh

Ottimo!!!

data: 15 01 2021, 23:53
    Punti di forza: Credo sia il mio profumo preferito, fresco ma dolce allo stesso tempo, io lo usavo in ogni occasione, sia d'inverno che d'estate. Dura tantissimo sulla pelle e anche sui vestiti,Dalla sera alla mattina dopo si sente ancora. Anche la boccetta e molto carina, io la tengo come soprammobile. Vorrei molto ricomprarlo ma non si trova più in commercio.
    Punti di debolezza: Non si trova più in commercio
    claudia…

Consigliatissimo!

data: 30 04 2020, 15:44
    Punti di forza: 5 stelline per un profumo molto primaverile, dolce e femminile! Adoro la boccetta molto chic che tengo ben in vista in quanto fa anche da arredo! Il profumo inoltre è molto persistente sia sulla pelle che sui vestiti!
    Ilaria_…

Tommy Hilfiger Peach Blossom

data: 12 10 2018, 10:03
    Punti di forza: ho utilizzato questo profumo per tantissimo tempo, era molto buono, una buona profumazione e durata nella giornata. quasi quasi lo vado a ricomprare! :)