Tommy Hilfiger
Tommy Girl Energizing Body Wash

Tommy Girl Energizing Body Wash Tommy Hilfiger

Profumeria donna energizzante Bagnodoccia Bagnoschiuma

Descrizione Bagno / Doccia Tommy Girl Energizing Body Wash

Tommy Girl Energizing Body Wash è un ricco e cremoso bagnoschiuma, corollario della fragranza Tommy Girl. La sua texture in gel avvolge la pelle con le note fiorite e fruttate della fragranza: La nota di testa è fresca: ribes nero, camelia, mandarino e bocciolo di melo. Il cuore è giovane ed energetico: caprifoglio, giglio, violetta, menta, pompelmo, agrumi e rosa. Il fondo è sensuale: magnolia, rosa, sandalo, gelsomino e legno di cedro   Formato   Tubo da 200 ml
Proprietà energizzante

Recensioni Tommy Girl Energizing Body Wash

• Stellina

Tommy Hilfiger Tommy Girl Energizing Body Wash

data: 14 11 2021, 16:08
    Punti di forza: Provato un annetto fa e regalato quest anno al mio fidanzato,siamo rimasti entrambi mlto soddisfatti.Ha una fragranza di muschio molto notevole.Deterge e rinfresca la pelle .
    RòRò…

Un po' cruccio

data: 20 12 2017, 09:13
    Punti di forza: In sé per sé il prodotto è davvero buono, io l'ho acquistato una sola volta e devo dire che mi sono trovata davvero bene, profumazione davvero duratura e pelle più morbida.
    Punti di debolezza: Il prezzo è davvero eccessivo
    Sangina…

seducente e fresco

data: 29 05 2017, 19:24
    Punti di forza: Ho avuto il piacere di essere regalata questo bagnoschiuma con una profumazione seducente ma fresca che avvolge tutto il corpo in una nuvola di atmosfere idilliache vieni capita sensi e corpo da questo profumo da questa fragranza di questo bagnoschiuma che in sera chiude tre universi diversi la pelle risulta morbida idratata profumatissima per tutta la giornata dopo la doccia mattutina la confezione è bella e pratica
    Punti di debolezza: Purtroppo non è un prezzo accessibile a tutti infatti io l'ho potuto provare perché mi è stato regalato