Trussardi
My Scent

My Scent Trussardi

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml Fiorita eau de toilette Muschiata

Descrizione Donna My Scent

My Scent è un profumo femminile di Trussardi, un delicato bouquet di suggestioni che racconta una femminilità iconica e senza tempo. Questa Eau de Toilette è una sinfonia di note muschiate e fiorite del Lillà, Fiori Sorridenti e Serenolide. Una composizione fresca e frizzante che esprime l’essenza della donna. La bottiglia My Scent è definita dal susseguirsi di elementi ovali che evocano l’iconica forma del marchio Trussardi si tinge di toni argento e insieme alla trasparenza rosata dell’essenza e del vetro, rendono il flacone unico e universale.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Muschiata
Tipologia eau de toilette

Voti su My Scent

Recensioni My Scent

• chicche…

TROPPO DOLCE

data: 30 05 2020, 11:57
    Punti di forza: La boccetta è molto carina ed elegante. Mi è stato regalato ma lo trovo molto floreale, molto dolce per i miei gusti.
    Punti di debolezza: Costa molto
    Mari…

Un profumo elegantemente fresco

data: 28 05 2020, 23:57
    Punti di forza: La fragranza è ottima, delicata, fresca e giovanile. Non è un odore pesante, al contrario risulta essere molto leggero. Lo preferisco in primavera ed estate
    Punti di debolezza: Svanisce facilmente sulla mia pelle
    Alessia…

Profumo deciso

data: 13 05 2020, 12:33
    Punti di forza: Questo profumo mi è stato regalato, la prima cosa che ho potuto apprezzare è stata il design della boccetta, adoro il rosa e la trovo molto elegante, è un colore delicato e raffinato. Nonostante la delicatezza della confezione la fragranza risulta invece decisa e non troppo dolce, mi piace tantissimo. Dopo averlo messo un paio di volte ho notato che dopo un po' tendo a non sentirlo più addosso, ma gli altri continuano a sentirlo, credo sia dunque dovuto al fatto che ci si abitua. Perfetto per tutto l'anno, è un profumo fresco ma adatto anche ai mesi più caldi dell'anno, entrerà a far parte sicuramente dei miei preferiti.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, soprattutto in rapporto alla quantità presente nella boccetta. Tuttavia, bastano pochi spruzzi per avere un effetto ottimale