Trussardi
Trussardi My Land

Descrizione Uomo Trussardi My Land

Trussardi My Land è un capolavoro realizzato con materie prime qualitative che incarna l’eleganza italiana senza tempo di Trussardi. La potenza e l’eleganza delle note legnose unite all’intramontabile sensualità della nota cuoio creano un profumo inedito, un nuovo classico-moderno fougère. Una miscela frizzante e vibrante di Bergamotto e Mandarino Verde. Atemporale eleganza Italiana. Raffinata Lavanda intrecciata a Fiori di Violetta e contrastata da un’inaspettata nota Calone. Un’originale firma maschile. Intense note legnose si fondono con un sensuale accordo di Cuoio.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Fougère

Voti su Trussardi My Land

Recensioni Trussardi My Land

• Teresa

Fantastico

data: 22 11 2019, 16:33
    Punti di forza: Profumo molto sensuale si sente a distanza, è il preferito di mio marito. Lo fa sentire fresco e profumato tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Il flacone è molto semplice per il tipo di profumo.
    emy

wow

data: 18 11 2016, 15:02
    Punti di forza: Fra gli ultimi profumi che ho testato qualche giorno fa in profumeria, figura anche il Trussardi My Land Eau de Toilette, che è per uomo. Il flacone, in fatto di design si presenta molto bene ed è senza ombra di dubbio un profumo che ha un rapporto fra la qualità ed il prezzo abbastanza equilibrato. E' disponibile nei formati da 30 ml, 50, oppure da 100 ed il prezzo varia proprio a seconda del contenuto. Per quello più grande, ossia da 100, si può arrivare ad un costo fra i 70 e gli 80 euro, a seconda dei periodi, anche se può essere acquistato anche in offerta speciale. Fra le note di questo profumo possiamo trovare il mandarino verde ed il bergamotto, che a mio avviso lo rendono veramente unico. Spruzzandolo due o tre volte, è possibile avvertire quella fragranza fresca ed al tempo stesso un poco fruttata. La profumazione io l'ho trovata piuttosto gradevole e posso dire che in fatto di persistenza, questo profumo ha da dire la sua, in quanto può durare anche un paio di giorni. Anche questo non è assolutamente un prodotto testato sugli animali, si può dunque usare in tutta sicurezza. A me nel complesso è proprio piaciuto e direi che è uno dei migliori profumi da uomo della marca Trussardi. Come idea regalo per le feste di Natale può essere molto valido, quindi non mi resta che consigliarlo a tutti, alla prossima.
    Polave

proprio da uomo

data: 07 02 2014, 10:27
    Punti di forza: assolutamente maschile! una fragranza che non si dimentica!
    Punti di debolezza: \