Advertisement

Urban Decay
Naked 2

Lunga tenuta Spugnetta/pennello Profumeria compatta

Palette composta da 12 ombretti ricchi di pigmenti, per creare dei look che vanno dal nude allo smoky eye, con tutta la gamma delle tonalità intermedie, e un pennello.
Idratante No

Voti su Naked 2

Recensioni (102) Naked 2

• ElisaB98
    Adoro!
    Punti di forza: Uso questa palette tutti i giorni e la adoro! Gli ombretti hanno un ottima texture, pigmentati e sono facilissimi da sfumare.
    Punti di debolezza: Non ne ha
    chiara_…
    Veramente Favolosa
    Punti di forza: A D O R O questa palette occhi! Ho utilizzato questa palette in accademia e da quel momento non c'è giorno che non la usi per realizzare i miei make up. I colori sono molto facili da sfumare, sono burrosi al punto giusto, e consentono di realizzare dei make up dai più semplici a quelli più elaborati. Non sono polverosi, non fanno fall out e cosa che adoro di più non vanno nelle pieghette delle palpebre cosa che spesso mi è capitata con altre palette. Potrei parlare di questa palette ma mi limito a dire che se state cercando una palette completa lei è quello che fa al caso vostro perché è tutto ciò che si desidera da una palette occhi!
    Punti di debolezza: Penserete che non ci siano punti di debolezza per me ed invece non è cosi perché una piccola debolezza c'è ed è il prezzo. Secondo me un tantino alto anche se consideriamo che la palette contiene 12 colori e che le cialde possono sembrare piccole ma in realtà non lo sono perché basta davvero poco prodotto ottenere un ottimo risultato.
    Ornella…
    Non male!
    Punti di forza: Questa palette contiene 12 colori sul nude, ottimi per un trucco leggero ed elegante.
    Punti di debolezza: Purtroppo, dopo un paio di ore, l'ombrello va sulle pieghette dell'occhio e diventa quindi necessario ritoccare. Anche il prezzo è un po' altino
    ItsVane…
    Naked 2
    Punti di forza: Bel packaging, ottimi colori e buona scrivenza
    Punti di debolezza: Fa molto fall out, e vanno molto nelle pieghe dopo un paio di ore. prezzo troppo elevato, se ne trovano migliori a prezzi molto più bassi.
    jnefer
    La adoro!
    Punti di forza: Adoro i colori di questa palette. Sono molto scriventi e pigmentati.si sfumano molto bene e durano tutto il giorno.
    Manuela…
    ADORO
    Punti di forza: E' stata la mia primissima palette, in regalo dal mio ragazzo dell'epoca. Me ne innamorai appena uscì, parecchi anni fa, e non me ne sono mai separata! I colori sono adatti a persone che non amano proprio i makeup soft e leggeri ma che, come me, amano calcare la mano e osare. La sfumabilità e la burrosità dei colori sono una garazie d'applicazion ed io li uso senza primer, al massimo una matita bianca sfumata. Non trovo un colore che non mi soddisfi.
    Punti di debolezza: Il costo che, negli anni, è salito sempre di più.
    Bamboli…
    Buona!
    Punti di forza: Belli i colori, molto pigmentati e scriventi!! Bello anche il packaging
    Punti di debolezza: Il prezzo alto
    mafi
    Naked2
    Punti di forza: Bellissimo, confezione classica, colori molto pigmentati e resistenti, facili da applicare
    Punti di debolezza: Prezzo troppo eccessivo
    annabass
    Perfetta
    Punti di forza: Avevo paura di fare un acquisto sbagliato,visto anche il prezzo,e per molto tempo ho resistito e non l'ho acquistata.Poi,incoraggiata dalle recensioni positivi,finalmente l'ho presa.I colori sono neutri e facilmente abbinabili.Ottimi,molto pigmentati.
    Punti di debolezza: Il prezzo é molto alto.
    tpaola90
    Adoro!
    Punti di forza: Colori molto coprenti e pigmentati!!! Facili da stendere e di lunga durata...
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
    raffael…
    favolosa
    Punti di forza: Regalo di Natale ben gradito! Questa è la SIGNORA PALETTE! Ottima, colori intensi e luminosi. Duratura! Poi il packing è spettacolare! E poi all’interno il pennellino è F A V O L O S O ! Innamorata
    Theblon…
    Una leggenda!
    Punti di forza: Dopo anni a provare la famosa Naked mi sono decisa a comprarla pure io e effettivamente non mi ha delusa. I colori sono vari, perfetti per creare qualsiasi tipo di trucco nude dal piú semplice al piú complesso. Gli ombretti sono pigmentati, non polverosi, facili da stendere e da sfumare.
    Punti di debolezza: Il prezzo é alto ma ne vale la pena
    alicein…
    Ancora meglio della precedente
    Punti di forza: Ho amato la Naked1 e amo ancora di più la Naked2, i colori sono quasi complementari, nel finish soprattutto, alla palette precedente, il pennello a doppia punta è perfetto per applicare e sfumare e il sistema di chiusura è più sicuro del precedente sistema con calamita
    Ghiii90
    Il TOP delle palette occhi!
    Punti di forza: Io A D O R O questa palette occhi! È stato un graditissimo regalo fattomi per il compleanno e da quel momento non c'è giorno che non la usi. I colori sono molto modulabili tra loro, estrema facilità di sfumatura, burrosi, una bella scelta di colori che consentono di passare dai trucchi più semplici a quelli più elaborati. Non sbavano ne fanno fall out. Inoltre non vanno nelle pieghette della palpebra. Potrei andare avanti giorni a decantarne le virtù. Ha tutto ciò che si desidera da una palette occhi!
    Punti di debolezza: Una debolezza potrebbe essere il prezzo ma dobbiamo considerare che questa palette contiene 12 colori e per quanto le cialdine possano sembrare piccoline in realtà ne basta davvero poco per un'ottima resa data la loro scrivenza consentendo quindi che il prodotto nel complesso duri molto nel tempo. Detto ciò non mi sento di aver constatato punti a sfavore di questa palette.
    Miriam…
    da avere
    Punti di forza: colori sfumabili, molto pigmentati, durano anche senza primer occhi
    Punti di debolezza: se si ha la nacked 1 colori simili a mioa vviso anche se più freddi