Uriage
Bariéderm Crema

Bariéderm Crema Uriage

crema Idratante Farmacia protettivo Nutriente irritata

Descrizione Idratanti Bariéderm Crema

Crema isolante e riparatrice che permette una doppia azione per un duplice effetto sulla cute: Un'azione isolante protettiva in superficie, per prevenire le aggressioni future, ed un'azione riparatrice profonda, per restaurare l’epidermide aggredita. Modalità d'uso   Applicare secondo le necessità, sulla zona cutanea che si desidera isolare e trattare. Applicare in modo uniforme senza trascurare le pieghe della cute e senza massaggiare troppo.   Formato   Tubo da 75 ml.
Texture crema
Tipo di pelle irritata
Proprietà protettivo

Voti su Bariéderm Crema

Recensioni Bariéderm Crema

• Ele

Miglior crema in assoluto per la pelle disidratata

data: 17 03 2021, 16:24
    Punti di forza: Ho provato questa crema per risolvere i problemi dati da un farmaco: pelle sensibile, fragile, secca e disidratata. Applicata mattina e sera, mi dava una sensazione di benessere incredibile. La pelle si è disarrossata molto, ha ottenuto pian piano la sua naturale lucentezza e salute. Tuttora la utilizzo sporadicamente, spesso anche per le mani.
    Punti di debolezza: Se applicata su una zona umida, fa molta difficoltà a stendersi. Il packaging rischia di tagliarsi e di far fuoriuscire prodotto dai lati del tubetto
    Lulusiña

Lenitiva e riparatrice

data: 08 06 2020, 18:08
    Punti di forza: Ho usato questa crema in inverno e nel periodo in cui era obbligatorio indossare i guanti di lattice, per ovviare e riparare i danni alle mie mani, sempre molto sensibili. Devo dire che è una crema che fa quel che promette. Utilizzata soprattutto come crema notte, il mattino seguente le mani avevano un aspetto decisamente migliore.
    Punti di debolezza: La consistenza molto pastosa difficile da stendere e far penetrare. La profumazione molto sintetica. La presenza di siliconici accanto ad attivi funzionali.
    sarabra

Promossa

data: 28 03 2020, 15:46
    Punti di forza: Ho usato questa crema, su consiglio della dermatologa, per le mie labbra che erano ridotte piuttosto male. La situazione è notevolmente migliorata in poco tempo. Applicando uno strato abbondante la sera, sono riuscita a risolvere il problema di pellicine evidenti, fessure e secchezza.
    Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente quindi lo utilizzo prevalentemente in casa.