Uriage
Crema Ricca all'Acqua Spf 20

Crema Ricca all'Acqua Spf 20 Uriage

crema Idratante Farmacia Viso Nutriente pelle secca ricca profumata protettiva Spf 20 antinquinamento

Descrizione Idratanti Crema Ricca all'Acqua Spf 20

Crema Ricca all'Acqua Spf 20 è indicata per pelli da secche a molto secche, ha una texture ricca e vellutata ed è perfetta per idratare e nutrire l’epidermide in profondità per 24 ore. La presenza dei filtri solari, inoltre, offre una protezione dagli Uv e rappresenta uno scudo protettivo antinquinamento. Ipoallergenica, non comedogenica, ha un profumo fresco, floreale-fruttato.

Modalità d'uso
Applicare, con un leggero massaggio su viso e collo detersi e asciutti, evitando il contorno occhi.

Voti su Crema Ricca all'Acqua Spf 20

Recensioni Crema Ricca all'Acqua Spf 20

• Miriam

Crema viso ritirata dalla vendita

data: 24 04 2023, 19:21
    Punti di forza: Questa crema viso, è semplice ma quando la dermatite mi dava più problemi, questa l'ho trovata molto lenitiva e rinfrescante: peccato che in tante Farmacie mi han detto che non viene più prodotta.
    Punti di debolezza: Uriage non la produce più, forse perché non è stata provata o capita, visto che non era cara, io per caso l'ho provata e consigliata ma purtroppo non si trova più e fra noi conoscenti non è ststo piacevole non trovarla più.
    FraViola

Corposa eppure non unge!

data: 05 03 2022, 17:22
    Punti di forza: Protegge bene dal sole, si assorbe facilmente e non crea effetti di lucidità nelle zone critiche del viso.
    Punti di debolezza: A me personalmente ha fatto uscire a volte dei brufoletti, forse perchè contiene qualche silicone.
    Bianca

crema ricca

data: 14 09 2019, 23:08
    Punti di forza: si sente molto l'acqua come ingrediente perché é molto fresca e leggera sulla pelle.Idrata moltissimo.Nulla da dire di negativo.