Uriage
Xémose Olio Detergente Lenitivo

Xémose Olio Detergente Lenitivo Uriage

gel Idratante Farmacia olio Lenitivo Senza profumo Bagnodoccia Bagnoschiuma 500 ml Senza sapone

Descrizione Bagno / Doccia Xémose Olio Detergente Lenitivo

Deterge delicatamente e contrasta gli effetti disidratanti dell’acqua calcarea procurando una benefica protezione idratante.   Modalità d'uso   Per un uso quotidiano sotto la doccia o nella vasca da bagno, come un normale detergente.   Formato   Flacone con dispenser da 400 ml.

Proprietà lenitivo
Senza sapone

Voti su Xémose Olio Detergente Lenitivo

Recensioni Xémose Olio Detergente Lenitivo

• verosau…

Il top per chi ha una pelle fragile

data: 22 02 2022, 14:41
    Punti di forza: Soffro di dermatite e questo olio detergente mi ha salvata. Ogni altro prodotto mi irritava e faceva grattare per ore dopo la doccia. Questo olio ha una profumazione davvero minima ma piacevole e la sensazione sulla pelle è come una coccola. Il prezzo su alcuni e-commerce è poi davvero minimo.
    Punti di debolezza: Non ho davvero trovato nulla di negativo.
    Dani

Olio detergente

data: 16 04 2021, 08:55
    Punti di forza: Olio detergente delicato indicato per pelli delicate. Consistenza oleosa, a contatto con l'acqua produce una leggere schiuma. Ottimo se usato sulla pelle bagnata, se applicato su pelle asciutta riesce a rimuovere un make up leggero. Si risciacqua facilmente. Profumo molto tenue e delicato.
    Punti di debolezza: Lascia un leggero effetto di pelle che tira (su pelle mista-grassa e delicata), che svanisce con anche solo una spruzzata di acqua termale. Non può essere applicato nella zona occhi.
    mj

Un prodotto da SPA

data: 28 01 2021, 15:15
    Punti di forza: Ha un odore leggerissimo e delicato, una texture molto liquida e in gel, ma non un gel denso e appiccicoso, bensì molto fluido, di colore trasparente, quando lo versi sulla pelle ne senti la freschezza e si massaggia con molta scioltezza, via via che si massaggia si forma una schiuma di sapone bianco, e senti già al tatto quanto la pelle sotto le tue dita inizia a diventare molto morbida, sensazione che si avverte anche mentre si risciacqua il viso o il corpo, quando levi il prodotto lo senti andar via con una sensazione vellutata e densa, proprio come quando si risciacqua la pelle dall’olio, difatti la pelle la senti subito idratata e nutrita. L’ho messa alla prova in una zona del viso molto secca, dove si screpola facilmente, ovvero ai lati delle labbra, già appena lo utilizzi il prodotto, scompare la screpolatura anche se solo momentaneamente, dopo un po’ la pelle ritorna ad essere screpolata ma a forza di usarlo un paio di volte, questa zona è riuscita a riprendersi e la screpolatura non è più tornata e non solo, sul viso ho parecchie imperfezioni tipo brufoletti, e dopo aver usato Uriage, ho notato la scomparsa dell’infiammazione attorno al brufolo e si è seccato, quindi è proprio vero che ha un potere riparatore delle varie problematiche della pelle. Inoltre, cosa molto carina, dopo aver massaggiato il viso con Xémose, ho notato che la pelle è diventata più viva e ossigenata, ha ripreso colore, donandomi un colorito più roseo, mentre, prima dell’utilizzo, avevo la pelle più spenta. Quindi per me è promosso, mi sono trovata molto bene e avendolo usato tutto, posso ben dire che trattasi davvero di un prodotto molto valido, ciò che promette mantiene e i soldi sono spesi bene, non ho avuto controindicazioni e lo consiglio vivamente a chi ha problemi cutanei di pelle molto secca e imperfezioni.
    Punti di debolezza: In realtà non ce ne sono, ma se proprio vogliamo dire qualcuno, forse un po il prezzo ma credetemi, i soldi che si spendono ne valgono il suo prezzo.