Van Cleef & Arpels
Collection Extraordinaire Rose Velours

Collection Extraordinaire Rose Velours Van Cleef & Arpels

Profumeria 75 ml eau de parfum Floreale 45 ml

Descrizione Unisex Collection Extraordinaire Rose Velours

Tutte le sfaccettature della regina dei fiori. Esordio fresco e frizzante, riproduce il profumo di una Rosa nelle mattine Primaverili. Nel cuore Rosa Assoluta e Miele si combinano con l’Iris, per un effetto vellutato. In chiusura note legnose, calde e sensuali.   Formato   Flacone da 45 e 75 ml.
Famiglia olfattiva Floreale
Tipologia eau de parfum

Voti su Collection Extraordinaire Rose Velours

Recensioni Collection Extraordinaire Rose Velours

• pulpfic…

Femminile, fresco, elegante

data: 29 04 2020, 14:28
    Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo profumo che mi è stato dato in profumeria. Inutile dirvi che me ne sono innamorata perchè racchiude l'essenza della rosa, che adoro, ma è allo stesso tempo poco dolce (io non amo i profumi stucchevoli), piuttosto è fresco, perfetto per questo periodo primaverile. E' molto femminile, ha una bellissima boccetta in vetro e dura davvero a lungo, senza bisogno di doverlo rinfrescare.
    Punti di debolezza: Il prezzo è davvero alto, ma come tutti i profumi di nicchia, ne vale la pena perchè ne basta poco e poi sei subito riconoscibile. E' un profumo per pochi. Pur essendo unisex, non mi sembra un profumo maschile.
    Sosypi

Sensuale

data: 11 10 2019, 15:32
    Punti di forza: Ho provato la sua fragranza in profumeria, conoscevo già questo brand, avevo intenzione di acquistarlo per un regalo ma... è carissimo. La sua fragranza è favolosa, frizzante,sensuale e persistente.