Versace
Dylan Blue

Descrizione Donna Dylan Blue

Dylan Blue è la nuova fragranza di Versace, con un flacone dal design innovativo.

Famiglia olfattiva: Fiorita-Fruttata-Legnosa Pétalia, Rosyfolia, Legni bianchi levigati dall’acqua, Pesca, Sorbetto ribes nero, Rosa Eglantina, Styrax Granny Smith Acc.
Flacone 100ml.

Voti su Dylan Blue

Recensioni Dylan Blue

• RasmusG…

Non mi è piaciuto

data: 06 05 2023, 16:18
    Punti di forza: Si tratta di un profumo che mi ha piuttosto deluso, nonostante la presentazione. Tra l'altro faticavo ad immaginarmi un Floreale Fruttato con una Piramide Olfattiva simile, con così tante note fruttate e anche piuttosto intense. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dolce e nell'insieme esotico, sperando che le note esperidate fossero poco intense, invece mi è sembrato un profumo che ha davvero ben poco del floreale per quanto mi riguarda.
    Punti di debolezza: Vista la Piramide Olfattiva, e facendo un po' più caso alle singole note, devo dire che riconosco in particolare la parte un po' “piccante” del Pepe Rosa nell'insieme acidulo di Limone e Mandarino, soprattutto a primo impatto. Ma col passare del tempo trovo che emergano un po' troppo poco le note dolci floreali di Fresia e Gelsomino, mentre continuo a sentire la prevalenza delle note acidule, che probabilmente si aprono anche a Guava e Ribes Nero; io sinceramente sento poco di entrambi, ma sento una leggera evoluzione, per cui posso pensare che sia questo. Trovo che sia un profumo dalla tenuta piuttosto limitata, tanto che anche la parte delle Note di Fondo passa completamente inosservata a mio parere. Si arriva direttamente a non percepire più il profumo! Insomma, un po' una delusione!
    Roberti…

Buon profumo persistente

data: 22 02 2022, 17:22
    Punti di forza: Profumo femminile dalle note floreali, fruttate agrumate Un mix ben bilanciato. È una fragranza persistente, adatta a donne di diverse età . Confezione elegante e particolare.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
    aerea

incanto

data: 01 07 2021, 22:10
    Punti di forza: essenza di donna sensuale, giovanile, molto moderna e fresca. Perfetto connubio iniziale del mandarino italiano e limone primofiore che esplodono nelle note di testa, vibranti energia che nelle note di cuore si stemperano negli aromi di legno e muschio per concludersi con misteriosi accenti fruttati di ribes nero e guava mixati con toni floreali di gelsomino e fresia. Un tripudio perfettamente calibrato che da origine a un profumo femminile, molto elegante e perfetto per la stagione estiva. Sulla pelle persiste quasi una giornata anche perchè si rilascia sugli abiti. Particolare il flacone ispirato a un'anfora greca in linea con lo stile del brand. Il profumo è innovativo, l'ho trovato ottimo.
    Punti di debolezza: il prezzo è elevato il flacone a parer mio è eccessivo di decorazioni, che comunque sono in linea con il brand, ma per me è too much