Vichy
Aerateint Pure Fondotinta Crema 12h

Descrizione Fondotinta Aerateint Pure Fondotinta Crema 12h

Per pelle secca e sensibile. Trucca perfettamente la pelle, la idrata e non ne impedisce la respirazione. Arricchito con il 25% di Acqua Termale di Vichy dalle proprietà lenitive, assicura una pelle idratata e un colorito omogeneo, naturale e luminoso per 8 ore. Texture fluida e micro-areata che permette la respirazione della pelle e un'applicazione omogenea del maquillage. Idratazione continua SPF14. Disponibile in 5 tonalità luminose e dorate. Modalità d'uso Applicare sopra la crema da giorno con piccoli tocchi dall'interno all'esterno del viso. Non dimenticare di sfumare il fondotinta verso il collo e le orecchie. Componenti aqua/water; cyclopentasiloxane; cyclohexasiloxane; glycerin; prunus armeniaca/apricot kernel oil; polyglyceryl-4 isostearate; cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone; hexyl laurate; nylon-12; pentylene glycol; disteardimonium hectorite; ethylhexyl methoxycinnamate; arginine pca; tocopherol; glycine soja/soybean oil; diphenyl dimethicone; methylparaben; cellulose gum; magnesium sulfate; phenoxyethanol; disodium stearoyl glutamate; aluminum hydroxide; tristearin; acetylated glycol stearate; acrylates copolymer; butylparaben; parfum/fragrance; ci 77891/titanium dioxide; ci 77491/iron oxides; ci 77492; ci 77499. Formato Tubo da 30ml
Texture fluido

Voti su Aerateint Pure Fondotinta Crema 12h

Recensioni Aerateint Pure Fondotinta Crema 12h

• Ggmusic…

fondotinta

data: 06 08 2019, 18:19
    Punti di forza: non secca la pelle, molto leggera, non e' come una coperta sulla pelle, facile da togliere ma non
    Punti di debolezza: la gamma di colori non e' la migliore. Ne' per pelle molto chiara come la mia e neanche per pelle scura. Ho dovuto usarlo insieme ad un altro prodotto per avere un colore esatto. Per fortuna, avevo un campione quindi non ho pagato 22euro per un colore non preciso
    Soniaie…

data: 16 07 2018, 18:46
    Punti di forza: È un fondotinta liquido disponibile in molte varianti di colore che si applica facilmente e si asciuga rapidamente. Buona resistenza.
    Dahlia

Durata

data: 19 10 2017, 15:02
    Punti di forza: Mantiene la promessa ,12h di tenuta copre bene ,ma non appesantendo
    Punti di debolezza: 0