Vichy
Dercos Aminexil Intensive 5 Fiale Donna

Dercos Aminexil Intensive 5 Fiale Donna Vichy

Farmacia anticaduta ipoallergenico capelli fortificante non grasso 42 fiale 21 fiale

Descrizione Anticaduta Dercos Aminexil Intensive 5 Fiale Donna

Associazione esclusiva di Aminexil, molecola anti-caduta, con 5 attivi in una formula per un’azione completa. Favorisce l’ancoraggio dal cuoio capelluto, fortifica e rende resistente la fibra, riduce i micro-disequilibri del cuoio capelluto e rinforza la sua capacità di resistenza. La caduta temporanea è ridotta, dopo 3 settimane il cuoio capelluto è rinforzato e i capelli diventano più resistenti e più forti. Ipoallergenico, formulato per ridurre i rischi di allergia e testato su cuoio capelluto sensibile, ha una formula non grassa e non appiccicosa, che asciuga rapidamente.

Modalità d'uso
Come trattamento intensivo, 1 fiala al giorno per 6 settimane, sui capelli asciutti o umidi. Come trattamento di mantenimento, 3 fiale a settimana.

Voti su Dercos Aminexil Intensive 5 Fiale Donna

Recensioni Dercos Aminexil Intensive 5 Fiale Donna

• ME

data: 11 02 2023, 22:47
    Punti di forza: La fiala è ideale per essere utilizzata su tutto il cuoio capelluto, monodose con cappuccio riutilizzabile. Ottimo anche per l’ambiente! Non irrita e non arrossa, anche per la mia cute sensibile. Ha una profumazione neutra. La texture è acquosa facile da assorbire senza appiccicare. Si può utilizzare sul capello bagnato sia asciutto senza problemi. Lo consiglio a chi ha già provato altro senza risultati. In pochi giorni già si vede un miglioramento della condizione di capello e cuoio capelluto.
    Loredana

ottimo risultato

data: 05 04 2021, 22:08
    Punti di forza: Mi sono stati consigliati dalla dermatologa dopo la visita del cuoio capelluto, in circa un mese ho notato la differenza, i miei capelli sono molto sottili e ho notato un indebolimento e una caduta eccessiva. Con queste fiale utilizzate ad ogni shampoo sui capelli umidi ho notato un netto miglioramento, adesso non perdo quasi per niente i capelli e li trovo molto più robusti. Dopo la seconda visita del cuoio capelluto ho potuto notare anch'io la differenza con il macchinario, mentre prima si vedeva chiaramente che in molti bulbi piliferi c'era solo un capello adesso ce ne sono molti di più. Consigliato!
    Punti di debolezza: Il prezzo!
    Aiala

Bocciata completamente

data: 05 02 2021, 22:28
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Mi hanno irritato il cuoio capelluto e non hanno sortito il minimo effetto nè anticaduta nè fortificante. La parrucchiera che me le aveva consigliate dice che forse è colpa dell'età e del capello bianco e sottile. Difficili da applicare e richiedono davvero costanza e attenzione.