Vichy
Dercos Densi-Solutions Balsamo

Dercos Densi-Solutions Balsamo Vichy

Farmacia Rinfrescante protettivo elasticizzante 150 ml volumizzante balsamo capelli ristrutturante leggero

Descrizione Conditioner Dercos Densi-Solutions Balsamo

Con Dercos Densi-Solutions Balsamo il capello riacquista subito corpo e volume, migliorano la qualità e l’elasticità del cuoio capelluto, la fibra è ristrutturata in profondità. Le ceramidi ristrutturano, donano corposità e proteggono dalle aggressioni. La texture è di ultima generazione con formula leggera (peso piuma), effetto rinfrescante e nuova fragranza.

Modalità d'uso
Applicare dopo lo shampoo sul cuoio capelluto e massaggiare per stimolare i bulbi. Distribuire su tutta la lunghezza, lasciare agire per 1 minuto e risciacquare.

Voti su Dercos Densi-Solutions Balsamo

Recensioni Dercos Densi-Solutions Balsamo

• beautyb…

Balsamo per capelli fini

data: 15 12 2021, 17:57
    Punti di forza: Ho avuto modo di testare shampoo,balsamo e lozione di questa linea e ne sono soddisfatta.Questo balsamo non appesantisce i capelli,li lascia morbidi e soffici,luminosi e leggeri.La profumazione è abbastanza intensa,molto gradevole e particolare.Da quando uso questo balsamo ho i capelli visibilmente più corposi,voluminosi,ma non secchi.L' effetto viene potenziato se usato insieme ai prodotti della stessa linea Densi Solution.Lo consiglio.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto
    Anna…

Pessimo balsamo

data: 25 02 2021, 09:19
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Fin dalla prima applicazione i miei capelli sono apparsi subito opachi . Non ho notato alcun effetto volumizzante sui miei capelli fini. Trovo che la profumazione sia alquanto sgradevole e il prezzo abbastanza alto.
    Lucia

Ottimo balsamo

data: 25 02 2021, 08:17
    Punti di forza: È un balsamo per capelli davvero ottimo, li districa e li lascia morbifi, pronti per la messa in piega. La profumazione è gradevole e il packaging carino