Vichy
Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Nutriente

Farmacia Effetto riequilibrante secchi con forfora Effetto lenitivo Profumato

Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Nutriente è ideale per capelli secchi, con problemi di forfora secca e prurito. Al Selenio DS + Cohesyl. Elimina la forfora visibile fin dalla prima applicazione, azione anti-ricomparsa per 6 settimane dal termine del trattamento; efficace sulla forfora più ostinata già dalla prima applicazione. Rinforza l'integrità del cuoio capelluto. Previene la ricomparsa.   Modalità d'uso     Alla prima applicazione, lasciar agire 2 minuti e risciacquare. Nei lavaggi seguenti, massaggiare e risciacquare - trattamento di 4 settimane.   Composizione   Aqua / Water, Sodium Laureth Sulfate, Coco-Betaine, Glycerin, Dimethicone, Cetyl Alcohol, Hydroxystearyl Cetyl Ether, Selenium Sulfide, Salicylic Acid, Carbomer, CI 19140 / Yellow 5, Citric Acid,  Dmdm Hydantoin, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, Ppg-5-Ceteth-20, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Sodium Hypochlorite, Sodium Methylparaben, Parfum / Fragrance (Code F.I.L. C27150/ 1)   Formato   Flacone da 200ml
Risciacquo No
Tipo di capelli secchi
Effetto riequilibrante
Effetto lenitivo
Profumato

Voti su Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Nutriente

Recensioni (10) Dercos Shampoo Trattante Intensivo Anti-forfora Nutriente

• Dragonf…
    Ho provato di tutto fin quando ho trovato lui
    Punti di forza: Super efficace, agisce già dal primo lavaggio, lascia i capelli idratati e superiore morbidi. Super delicato e non rovina ancora di più il cuoio capelluto.
    Punti di debolezza: Nel mio paese lo trovo in farmacia a un prezzo di 17€ troppo elevato ma lo devo comprare per forza quindi non ci bado.
    Squalet…
    Efficace.
    Punti di forza: Questo shampoo elimina molto bene la forfora ed il prurito ma in maniera molto delicata. Lascia il cuoio capelluto ed anche i capelli molto idratati e morbidi , lenisce molto e l' efficacia si vede gia dal primo lavaggio. Indicato soprattutto per chi ha il cuoio secco e sensibile. Ne basta davvero poco e si risciacqua con facilità. Ottima qualità prezzo.
    mirabela
    Ormai non ne posso fare a meno
    Punti di forza: ho una cute sensibile e questo è l'unico shampoo che mi ha risolto il problema. I normali shampoo mi squamavano la cute e puntualmente mi ritornava la forfora e il prurito, con dercos vado che è una favola!
    Punti di debolezza: nessuno sinceramente... forse il prezzo, nelle farmacie della mia zona non lo trovo sotto i 14 euro...
    Concysp…
    Anti forfora
    Punti di forza: Adoro questo prodotto basta veramente poco di questo prodotto per eliminare il prurito vi consiglio di prolungare l'uso se con il primo uso non dovesse funzionare
    Fräulei…
    Efficace
    Punti di forza: Uno shampoo efficacissimo. Agisce in maniera ottimale, eliminando, lavaggio dopo lavaggio, la forfora e il prurito dovuto alla forfora. Veramente consigliatissimo.
    Punti di debolezza: L'odore un po' forte, ma visti i risultati è irrilevante.
    cesca.f…
    Il mio shampoo
    Punti di forza: Uso questo shampoo da anni, è il mio porto sicuro, quando ho problemi di forfora. Risolve il tutto in tempi ridotti. È corposo, lava bene, e alla fine i capelli risultano morbidi e leggeri al tatto. Consigliatissimo.
    Punti di debolezza: Se dovessi trovare una piccola debolezza in questo prodotto, direi l'odore. Ma quello è un fattore soggettivo.
    Eleonor…
    ottimo antiforfora!
    Punti di forza: ottima texture, basta poco prodotto ad ogni lavaggio, non irrita il cuoio capelluto essendo molto delicato, ottima efficacia fin dai primi utilizzi
    teresad…
    antiforfora, il mio preferito!
    Punti di forza: antiforfora della dercos, è ideale per capelli secchi, con problemi di forfora secca e prurito. un vero è proprio trattamento, i risultati ci sono dalla prima applicazione! Rinforza l'integrità del cuoio capelluto. Previene la ricomparsa. piacevole il profumo, comoda la bottiglia, basta tenerla capovolta ed il prodotto viene giù che è una meraviglia! con le promozioni in farmacia lo si trova ad un prezzo assolutamente inferiore!
    Punti di debolezza: irrita un poco la pelle, attenzione agli occhi.
    trilli
    Punti di forza: Prodotto veramente buono. L ho usato per un periodo anche se il mio problema purtroppo era di carattere dermatologico. Ma mi sono trovata benissimo.
    Punti di debolezza: Essendo quasi prettamente un prodotto da farmacia, ha un prezzo altino per uno shampoo.. ma io ho trovato sempre ottime offerte. Quindi consigliatissimo
    fede.m
    il migliore
    Punti di forza: Soffro di dermatite nella cute, questo shampoo è l'unico che migliora la sensibilità del mio cuoio capelluto e riduce al 99% con successo il problema!!! Ho provato tantissimi shampoo ma non sono mai riuscita ad ottenere risultati validi. Lo shampoo ha una consistenza perfetta, basta poco prodotto per usarlo, è districante e non danneggia il capello, anzi lo idrata! la confezione è da 250 ml e dura due mesetti. consigliassimo!!!