Vichy
Destock Celludestock Expert

Descrizione Snellenti e Rassodanti Destock Celludestock Expert

Destock Celludestock Expert è un trattamento snellente con applicatore lipomassaggiante: le sfere lipomassaggianti grazie ad una stimolazione meccanica favoriscono il destoccaggio delle zone resistenti: pancia, fianchi, cosce, glutei. Formula con concentrato di attivi: caffeina pura 5% e lipocidine. Efficacia sulle zone resistenti: gli inestetismi della cellulite sono visibilmente ridotti, i volumi sono ridotti, la silhouette è affinata e la pelle è più levigata.   Modalità d'uso   Applicare mattina e sera su fianchi, cosce, glutei. Gestualità completa disponibile all’interno della confezione. Non applicare sul viso. Lavarsi le mani dopo l’utilizzo.   Composizione   Aqua/Water, Dimethicone, Glycerin, Caffeine, Alcohol Denat,Propanediol, Triethanolamine, Salicylic Acid, Hydrogenated Polyisobutene, Butylene Glycol, Ammonium Polyacryldimethyltauramide/Ammonium Polyacryloyldimethyl taurate, PEG-100 Stearate, PEG/PPG/Polynutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, CI 19140/Yellow 5, CI 42090/Blue 1, Glyceril Stearate, Sodium benzoate, Sodium Citrate, Phenoxyethanol, Dosodium EDTA, Caprylyl Glycol, Capryloyl Salicylic Acid, Xanthan Gum, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Cetyl Alcohol, Acrylates Copolymer, Parfum/Fragrance.   Formato   Tubo da 150ml
Texture fluido
Proprietà anti adiposo

Voti su Destock Celludestock Expert

Recensioni Destock Celludestock Expert

• giorgia…

Anticellulite

data: 14 02 2020, 12:30
    Punti di forza: Ho potuto usare questo prodotto perché mi sono stati regalati tanti campioni in farmacia e per "la lavorazione" ho usato una testina massaggiate che avevo in casa. Il prodotto di per sé rende, è apparentemente efficace, si spalma e si lavora in modo semplice e non sgradevole.
    Punti di debolezza: Il costo è alto come tutti i prodotti per cellulite. Devo dire che dopo qualche giorno l'effetto scompare.