Vichy
Idéalia BB Cream

Idéalia BB Cream Vichy

crema Farmacia protezione solare uniformante Colorato Profumato anti-lucido coprente

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Idéalia BB Cream

Consigliata per chi presenta un colorito spento, grigio e disomogeneo, segni dell’età accentuati dall’esposizione quotidiana ai raggi UV. Qualità e colore di una pelle ideale. Spf 25. Disponibile in due tonalità, chiaro e medio.   Modalità d'uso   Applicare su pelle detersa e asciutta in modo uniforme. Si può applicare da sola, oppure se avete la pelle secca successivamente al vostro normale idratante.   Composizione   Acqua/Water, Isononyl Isononanoate,Glycerin, Octocrylene, Homosalate, Ethylexyl Salicylate, Dimethicone, Diisopropyl Sebacate, Sucrose Tristearate, Stirene/Acrylates Copolymer, Polysorbate 61, Peg-12 Dimethicone, Peg-8 Laurate, Carbomer, Saccaromyces/Xylinum Black Tea Ferment, Triethanolamine, Dimethiconol, Parfum/Fragrance, Sodium Stearoyl Glutamate, Sodium Hyluronate, Alumina, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Caprylyl Glycol, Biosaccharide Gum, Xanthan Gum; può contenere: CI 77981/Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI77499/Iron Oxides, Mica.   Formato   Tubo da 40ml

Colorato

Recensioni Idéalia BB Cream

• beautye…

Bb cream

data: 28 05 2022, 13:50
    Punti di forza: Gradevole la profumazione, una crema non crema, fondotinta non fondotinta, protezione dal sole senza essere un solare vero e proprio. In un unico gesto puoi rendere il tuo viso bello colorato e uniforme nascondendo le imperfezioni! Non solo, la texture è molto leggera e si presta per tutte le stagioni.
    Punti di debolezza: Niente.
    Midnigh…

La BB cream ideale!

data: 02 12 2020, 22:40
    Punti di forza: Ottima crema colorata, adatta a chi vuole idratare e uniformare l'incarnato senza la pesantezza di un fondotinta e, nel mio caso, alle temperature torride. Il tubetto è molto pratico e consente di terminare il prodotto senza sprechi, la texture risulta leggera e abbastanza fluida e si stende facilmente donando un effetto molto naturale, idrata ma senza appesantire troppo. Ottimo rapporto qualità prezzo, come ci ha abituato Vichy.
    LauraRi…

La migliore bb cream che abbia mai provato

data: 24 09 2020, 12:52
    Punti di forza: Consistenza e applicazione top. Ho una pelle chiara e trasparente, questa bb cream la rende favolosa e come appena baciata dal sole. Luminosa e idratata. La adoro letteralmente.
    Punti di debolezza: Prezzo un pò altino se non la si trova in promozione. In più è anche difficile da trovare, spesso out of stock.