Vichy
Stick Deodorante 24H Senza Sali di Alluminio

Descrizione Deodoranti Stick Deodorante 24H Senza Sali di Alluminio

Contrasta gli odori legati alla traspirazione, lasciando la pelle molto sensibile o depilata libera di respirare. Ideale per la pelle molto sensibile o depilata. Contiene agenti idratanti e lenitivi. Efficacia anti-odore 24 ore. Fragrance-free. Non contiene conservanti. Non contiene sali di alluminio. Testato su pelle sensibile e sotto controllo dermatologico.   Composizione   Propylene Glycol, Aqua / Water, Glycerin, Sodium Stearate, Steareth-100, Behenic Acid, Edta, Nymphaea Alba Extract Nymphaea Alba Flower Extract, Sodium Hydroxide, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Palmitoyl Proline, Sodium Styrene/Acrylates Copolymer, Zinc Gluconate.   Formato   Flacone da 40ml
Texture solido

Recensioni Stick Deodorante 24H Senza Sali di Alluminio

• Anna…

Deodorante

data: 13 03 2021, 22:41
    Punti di forza: Uno dei deodoranti in stick più delicati che abbia mai provato. Di sicuro la formulazione priva di sali di alluminio ne ha garantito la leggerezza. La durata mi ha piacevolmente stupito. La profumazione anche se tenue permane fino a sera.
    AleL

Deodorante senza sali di alluminio

data: 07 10 2019, 21:35
    Punti di forza: Efficace nel tempo e delicato sulla pelle, ho apprezzato il fatto di essere privo di sali di alluminio
    Punti di debolezza: L'uso quotidiano essendo un deorante con effetti a lungo termine mi ha dato qualche problema alle ghiandole ascellari
    sarabra

Non mi ha soddisfatta

data: 28 03 2019, 11:09
    Punti di forza: Apprezzo il fatto che sia senza sali d'alluminio ed adatto alla pelle sensibile. Non provo alcun tipo di bruciore durante l'applicazione.
    Punti di debolezza: L'efficacia è veramente di breve durata. L'ho provato in inverno, in situazioni in cui non ho sudato particolarmente, ma mi ha comunque provocato senso di disagio perché sentivo cattivo odore. Non voglio quindi immaginare come sia in estate o in palestra! Non lo utilizzerò più!