Weleda
Avena Shampoo Ristrutturante per Capelli Secchi e Sfibrati

Descrizione Shampoo capelli secchi Avena Shampoo Ristrutturante per Capelli Secchi e Sfibrati

Grazie all'olio di jojoba e all'estratto di salvia, questo shampoo deterge delicatamente, rinforza e rende liscia la superficie del capello, riducendo rottura e doppie punte.   Composizione   Water (Aqua), Disodium Cocoyl Glutamate, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Sodium Lauroyl Oat Amino Acids, Alcohol, Glycerin, Xanthan Gum, Sucrose Laurate, Fragrance (Parfum)*, Glyceryl Caprylate, Sodium PCA, Avena Sativa (Oat) Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Lactic Acid, Sodium Cocoyl Glutamate, PCA Glyceryl Oleate, Arginine, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Phytate, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*, Coumarin*. *from natural essential oils.   Formato   Flacone da 190 ml.
Dove trovarlo Erboristeria

Voti su Avena Shampoo Ristrutturante per Capelli Secchi e Sfibrati

Recensioni Avena Shampoo Ristrutturante per Capelli Secchi e Sfibrati

• Lulusiña

Shampoo ristrutturante all'avena

data: 13 06 2020, 23:06
    Punti di forza: Grazie alle proprietà rimineralizzanti dell'avena, ristrutturanti dell'olio di jojoba e degli altri ingredienti naturali che lo compongono, questo shampoo promette di rinforzare e dare nuova luce ai capelli sfibrati e disidratati, anche dalle tinte. Più o meno così erano i miei capelli a fine dell'estate scorsa quando ho iniziato ad usarlo. Dopo alcuni utilizzi, in combo con gli altri prodotti della linea all'avena, l'aspetto dei miei capelli è decisamente migliorato. Così, se la prima volta che l'ho usato (da solo) non mi aveva completamente convinta, perché non trovavo che i capelli fossero particolarmente idratati né con un aspetto più sano, alla fine lo promuovo. Ma la differenza la fa l'utilizzo prolungato e la sinergia con balsamo e/o maschera. Lo shampoo ha una texture piuttosto liquida che può ricordare un gel molto leggero, è poco schiumogeno, ma basta una piccola "noce" per aver la sensazione di cute e capelli puliti, che non restano affatto pesanti, una volta sciacquato per bene. Trovo che sia un prodotto molto delicato, con un buon potere lavante.
    Punti di debolezza: Sui miei capelli da solo non è sufficiente per ottenere un aspetto estetico gradevole. Senza il balsamo i capelli sono poco pettinabili e, (la prima volta soprattutto) poco brillanti. Questa cosa di dover utilizzare per forza un secondo prodotto, in un primo momento, mi ha infastidito un po'.
    sabrina

Weleda avena

data: 10 10 2019, 22:59
    Punti di forza: Ottimi ingredienti sviluppa una morbida schiuma e rende i capelli morbidi e lucenti oltre che puliti io ho la cute grassa quindi l ho usato solo sulle lunghezze
    Punti di debolezza: Il profumo
    MeryMak…

Weleda Avena Shampoo

data: 03 04 2019, 17:00
    Punti di forza: Prodotto naturale che rende i capelli splendidi anche senza fare la piega per non parlare del profumo delizioso. Lo trovo molto efficace in caso di capelli danneggiati e stressati, i benefici sono pressoché immediati.