Weleda
Venadoron ®

Descrizione Defatiganti Venadoron ®

La sapiente formulazione a base di estratti di arnica e amamelide, con succo di limone e di prugnolo, garantisce la benefica azione di questo gel che tonifica la pelle donando in breve tempo un senso di sollievo e freschezza agli arti inferiori.   Modalità d'uso   Applicare mattina e sera con leggeri movimenti dal basso verso l'alto.   Composizione   Water (Aqua), Alcohol, Citrus Medica Limonum (Lemon) Fruit Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Distillate,Glycerin, Arnica Montana Extract, Arctium Lappa Root Extract, Iris Germanica Root Extract, Prunus Spinosa Fruit Juice, Prunus Spinosa Wood Extract, Sodium Silicate, Xanthan Gum, Copper Sulfate, Citric Acid,Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*. *from natural essential oils.   Formato   Flacone da 200 ml.
Dove trovarlo Erboristeria

Voti su Venadoron ®

Recensioni Venadoron ®

• Mariafe…

adoro

data: 18 09 2019, 09:13
    Punti di forza: molto delicato come prodotto quanto efficace; la pelle rimane fresca a lungo e lievemente profumata.
    luna2017

Fantastico gel

data: 20 04 2018, 16:31
    Punti di forza: Un ottimo gel 100% naturaleper alleviare il fastidio delle gambe gonfie e pesanti. In realtà la consistenza assomiglia più a una crema che a un gel, il colore è di un bel verde brillante e la profumazione è davvero buona sa di limone. Da quando l'ho provato ora non riesco più a farne a meno. Io lo applico non solo sulle gambe ma anche sulle cosce e mi da fin da subito una bella sensazione di freschezza, si assorbe davvero in fretta tanto che subito dopo l'applicazione ci si può già vestire. Non unge, anzi dopo l'applicazione la pelle risulta più liscia e morbida al tatto. Il sollievo che mi dà questa crema dura fino a sera. Nel periodo estivo quando davvero le mie gambe sono gonfie e pesanti lo metto anche due volte al giorno, nel periodo invernale lo metto solo una volta al giorno la mattina più che altro prima di andare in palestra per favorire meglio la circolazione delle gambe. Io l'ho acquistato in una parafarmacia online in offerta a 15,90€ soldi spesi benissimo. La confezione contiene 200ml di prodotto. Lo consiglio veramente tanto.
    Raffael…

OTTIMO!

data: 14 10 2016, 17:14
    Punti di forza: Quando hai le gambe stanche, o dopo una lunga passeggiate, questo gel è ottimo, si assorbe subito e allevia i dolori, in estate tenuto in frigo è super rinfrescante!!
    Punti di debolezza: Nessuno per me!!