Wycon Cosmetics
Dusty Cushion

Dusty Cushion Wycon Cosmetics

crema polvere Lunga tenuta Boutique del marchio

Descrizione Ombretti Dusty Cushion

Ombretto in polvere cremoso e scintillante. Un insieme di pigmenti minerali uniti ad una texture inedita, soffice e ultra confortevole che rimane uniforme per tutto il giorno senza righe e sbavature. Facile da sfumare e piacevole nell’applicazione. Disponibile in 8 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle palpebre e creare il look che si desidera.   Formato   Vaso.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Dusty Cushion

• Squalet…

Dusty Cushion Wycon

data: 03 01 2020, 12:04
    Punti di forza: Questi ombretti al momento della stesura sono cremosi, poi una volta fissati diventano come una polvere, hanno un finish metallico. Sono molto facili da sfumare e sono molto pigmentati.
    Punti di debolezza: Non amo il pack trovo che sia molto scomodo. Non durano molto e tendono ad andare nelle pieghette anche se si applica un primer. Prezzo alto.
    Giusy3

Ombretto cream to powder

data: 26 04 2019, 20:21
    Punti di forza: Questo ombretto fa parte di una vecchia collezione di wycon ,io lo posseggo in due colorazioni melanzana e oro. Sono dei buoni ombretti con un effetto cream to powder facili da usare con un ottima tenuta , la pigmentazione è alta per questo sono adatti anche ad essere usati come eyeliner oltre che come ombretti su tutta la palpebra. Devo dire che non mi dispiacciono affatto e anche se la collezione non è recente è possibile trovarli ancora in alcuni store ovviamente in promozione , se li trovate vi consiglio di non farveli scappare.

Niente di straordinario

data: 04 04 2018, 18:34
    Punti di forza: Niente di superlativo, mi è stato swappato poco tempo fa, l'ho provato un paio di volte, è carino. Forse un po' troppo shimmer.
    Punti di debolezza: Ha una consistenza troppo "blobbosa", mi fa un po' impressione, perché non è un prodotto grasso, ma ceroso, come i normali ombretti in crema, ha una consistenza "budinosa", quasi come alcuni eyeliner in crema.