Yves Rocher
Shampoo Delicato all'Hamamélis

Boutique del marchio 300ml shampoo naturale shampoo per uso frequente

Un prodotto ideato per tutta la famiglia, a base di hamamélis

Un prodotto ideato per tutta la famiglia, a base di hamamélis, famoso per le proprietà addolcenti, nel pratico formato da 300 ml.

La formula non contiene silicone.

Voti su Shampoo Delicato all'Hamamélis

Recensioni (24) Shampoo Delicato all'Hamamélis

• grei.gr…
    Mi piace!!!
    Punti di forza: La sua buona texture consente con poco prodotto di catturare l'intera chioma, e il risciacquo è piuttosto celere. La sua azione è molto delicata, deterge, infatti, delicatamente la chioma lasciandola pulita, morbida al pettine e lucente. I suoi effetti permangono per non poco tempo, i capelli restano puliti per due giorni interi. La profumazione, proprio come la sua azione, è molto delicata, oltre ad essere fresca e gradevole. Il packaging è essenziale, e contiene una buona quantità di prodotto. Il prezzo è concorrenziale, ed è possibile trovarlo in offerta, presto gli store del marchio, con una certa frequenza. L'inci non è verde, ma è accettabile.
    Tiffany
    senza infamia e senza lode
    Punti di forza: Shampoo neutro e delicato. Profumazione delicata abbastanza gradevole. Adatto a quasi tutti i tipi di capelli.
    Punti di debolezza: Non particolarmente adatto a capelli troppo aridi e crespi in quanto tende un po' a seccare i capelli
    Flora98…
    Non male
    Punti di forza: Ammorbidisce i capelli, buona profumazione, delicato
    Punti di debolezza: Prezzo elevato
    Eleonoc
    Delicatezza confermata
    Punti di forza: Shampoo delicato adatto anche all’uso frequente. Profumazione delicata.
    Punti di debolezza: Migliorare la lista di ingredienti.
    MaryArv
    Delicatezza per i miei capelli
    Punti di forza: E' molto delicato e lascia i capelli morbidissimi senza stressarli affatto. Ideale per chi, come me, ha l'esigenza di sfoggiare sempre capelli puliti alla perfezione.
    Punti di debolezza: Essendo delicato, manca quel pizzico di aggressività che lo renda in grado di mantenere puliti i miei capelli (tendenti al grasso) per più di un giorno.
    FedeYR
    Adoro la maggior parte degli shampoo Yves Rocher
    Punti di forza: Uno shampoo delicato e adatto a tutti i tipi di capelli...I capelli appaiono morbidi,luminosi e facili da pettinare.
    magicai…
    Per tutta la famiglia
    Punti di forza: Shampoo neutro ideale per tutta la famiglia. Buona profumazione, ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: Confezione, efficacia
    pink207…
    Shampoo delicato
    Punti di forza: Uso questo shampoo per mia figlia di 4 anni mi trovo benissimo! Rende i capelli lucenti!
    Punti di debolezza: Nessun punto negativo da provare per chi ancora non l'ha fatto!
    Federic…
    Forse il mio shampoo preferito
    Punti di forza: E' uno shampoo delicato, che non appesantisce i capelli e li lascia puliti per giorni. Io che ho i capelli fragili e che tendono a sporcarsi presto riesco a mantenere i capelli puliti per circa 3 giorni grazie a questo shampoo. Mi piace moltissimo.
    Punti di debolezza: Abbasserei un pò il prezzo.
    Andreea…
    Shampoo per pelli sensibili e delicate
    Punti di forza: Di solito utilizzo uno shampoo purificante alternato a uno delicato, il problema è che molti prodotti sono meno delicati di quanto dovrebbero e mi provocano una fastidiosa dermatite oppure non sono abbastanza lavanti. Posso affermare che con questo shampoo non ho riscontrato nessun problema! L’ho utilizzato sia diluito che puro: ne basta poco per lavare bene, fa molta schiuma e in entrambi i modi l’ho trovato ottimo! Capelli puliti e leggeri. La profumazione delicatissima e molto fresca dona una piacevole sensazione per l'intera giornata, avvolgendo i capelli di un profumo molto naturale senza appesantirli. Un altro punto a favore del prodotto sono le vastissime offerte a cui lo si può trovare, sia a un prezzo dimezzato che insieme a un prodotto in omaggio. Lo si può utilizzare tranquillamente anche sui bambini che hanno una maggiore sensibilità alla cute e si irritano più facilmente, con questo prodotto non avranno alcun problema!
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questo prodotto.
    teresad…
    delicatezza al top!
    Punti di forza: Shampoo YR dalla texture, di media densità, produce una schiuma morbida ed idratante, si distribuisce facilmente ed omogeneamente su tutta la lunghezza del capello. Il risciacquo è veloce e riesce ad eliminare ogni residuo del prodotto ed ogni impurità. Con l'asciugatura, il capello appare vellutato al tatto, lucente e vaporoso. Grazie alle proprietà seboregolatrici ed astringenti dell'hamamélis, i capelli rimangono puliti a lungo, così come la profumazione gradevole e persistente che si avverte per molto tempo. Altro elemento di forza del prodotto è l'assenza di silicone , che permette un uso tranquillo dello shampoo anche da parte di persone sensibili ed intolleranti ad alcune sostanze di sintesi chimica. La confezione è pratica e l'erogatore favorisce l'uscita della giusta quantità di prodotto e quindi evita gli sprechi! Buono il rapporto qualità-prezzo.
    Punti di debolezza: non ci sono!
    shakira
    shampoo delicato
    Punti di forza: per chi ha problemi di cute delicate, dermatite questo è un prodotto super. E la linea Hamamelis è anche super indicata per i bambini
    Punti di debolezza: abbasserei un pò il prezzo
    nonnetta
    shampoo super delicato
    Punti di forza: Ottimo shampoo. Delicato sui capelli e sulla cute è perfetto anche sui capelli delicati dei bambini. Rende i capelli morbidi e idratati e può essere usato anche tutti i giorni.
    Punti di debolezza: Il mio shampoo abituale costa meno ed è efficace allo stesso modo
    zietta71
    shampoo yves rocher
    Punti di forza: Pur essendoci in commercio degli shampoo che mi piacciono di più, in generale sono soddisfatta di questo prodotto. In particolar modo ne apprezzo la profumazione, la delicatezza sulla cute e la buona capacità lavante.
    Punti di debolezza: il prezzo un po' elevato
    Eleonor…
    Promosso a pieni voti!
    Punti di forza: Uno shampoo davvero adatto a tutta la famiglia, persino alla cute delicata dei bambini. Grazie alla presenza negli ingredienti dell'Hamamelis, questo shampoo non è affatto aggressivo sui capelli e sulla cute che lascia delicatamente puliti anche per 3 - 4 giorni. La profumazione è davvero molto delicata e la testure cremosa non è eccessivamente schiumogena, così da rendere facile il risciacquo. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Nessuno riscontrato. Se avete i capelli tendente al crespo consiglio di applicare un balsamo o un'acqua districante dopo lo shampoo.