Descrizione Donna So Elixir Bois Sensuelle Eau de Parfum

Un elixir di femminilità, voluttuoso e di classe. «L'estrema sensualità di un intreccio di legni preziosi e balsami dolci. Questo profumo sprigiona l’unione dell’essenza di Patchouli e dell’assoluto di Vaniglia. L'aggiunta dell’assoluto di Iris, prezioso e di classe, apporta una sofisticazione singolare.» Marie Salamagne e Olivier Cresp, Profumieri.

Voti su So Elixir Bois Sensuelle Eau de Parfum

Recensioni So Elixir Bois Sensuelle Eau de Parfum

• Eleonor…

Troppo volubile.

data: 29 09 2023, 17:44
    Punti di forza: L'ho acquistato in occasione del suo lancio sul mercato e mi piaceva anche se le tonalità ambrate che aveva erano un pò troppo forti per i miei gusti personali. Con il passare degli anni la profumazione è cambiata leggermente (o forse è cambiata la mia percezione...), perché adesso mi sembra più tendente al tabacco / cuoio e la trovo più una fragranza adatta ad un pubblico maschile. La confezione mi è sempre piaciuta molto, perché semplice ma di grande effetto. Prezzo adeguato.
    Punti di debolezza: E' cambiato con il tempo.

Non mi è piaciuto, non l'ho trovato ambrato come definito

data: 27 09 2023, 18:23
    Punti di forza: Si tratta di un profumo che viene definito Ambrato Floreale da donna ed è del 2015. Si tratta di un profumo che mi ha decisamente sorpreso, avevo aspettative completamente diverse vedendo il nome del profumo! Pur essendo un profumo nemmeno troppo datato, l’ho trovato anche estremamente demodé, ha un certo non so che da anni ‘90, non lo avrei mai pensato un profumo relativamente nuovo, da 2015 ecco!
    Punti di debolezza: Non me lo aspettavo così aspro e pungente per essere un ambrato e tra l'altro che viene nominato Bocciolo Sensuale, io personalmente l’ho sentito molto forte, e nemmeno dolce e caldo, che è ciò che mi aspetterei da un profumo Ambrato. A dir la verità l'ho percepito addirittura più cuoiato che ambrato, e a dir la verità anche un po’ fastidioso per quanto mi riguarda, non si sposa minimamente con i miei gusti.
    karisma

è cambiato

data: 14 04 2020, 22:23
    Punti di forza: Uso questo profumo dalla sua prima commercializzazione ma devo dire che è cambiato nel tempo e ancora sta cambiando: non avranno perso la ricetta? Una volta in qualunque posto arrivavo mi facevano i complimenti per il profumo...ora non succede più nonostante ne spruzzi molto di più.
    Punti di debolezza: è cambiato