Yves Rocher
Spray Invisibile Zero Tracce FPS 30

Spray Invisibile Zero Tracce FPS 30 Yves Rocher

protezione solare Profumeria 150ml spray solare protezione solare 15 anti uva anti uvb

Descrizione Corpo Spray Invisibile Zero Tracce FPS 30

Il sole non ha lo stesso effetto su tutti i tipi di pelle, per questo è importante utilizzare dei prodotti di protezione solare che siano adatti al proprio tipo di pelle.

Con questo prodotto la pelle è efficacemente protetta contro gli UVA/UVB e i colpi di sole.
Subito idratata, la pelle risulta morbida e piacevolmente profumata.
L'applicazione è facile e veloce grazie alla texture leggera.
Senza oli minerali, coloranti e parabeni. Formula testata sotto controllo dermatologico.

Voti su Spray Invisibile Zero Tracce FPS 30

Recensioni Spray Invisibile Zero Tracce FPS 30

• Eleamy

Spray solare

data: 24 01 2020, 02:04
    Punti di forza: Mi e durato un sacco nonostante lo usavo spesso ottima profumazione e idratazione, lo ricevuto in una box e me ne sono innamorata
    giulian…

ottima crema solare spray

data: 21 10 2019, 14:45
    Punti di forza: ho provato tutte le creme di questa linea e mi sono piaciute tutte. l'erogazione spray è il mio ideale, in quanto la crema è più leggera, sia asciuga in fretta ed è più semplice da spalmare. la crema resiste al sudore e anche un pochino all'acqua (anche se dopo il bagno in mare la riapplicavo sempre). è ottima, anche per chi, come me, ha la pelle molto sensibile ai raggi. molto buono anche il profumo di cocco, monoi e spiaggia. la consiglio a tutti e penso di riacquistarla per le prossime vacanze.
    Punti di debolezza: l'unica pecca è che quando è quasi terminato il prodotto, il pump fa fatica ad erogare la crema, quindi bisogna aprire tutte le volte la confezione e utilizzarla come una normale crema solare
    anpt28

Yves Rocher Spray Invisibile Zero Tracce FPS 30

data: 01 10 2018, 17:43
    Punti di forza: Adesso che l'estate è ufficialmente finita, posso recensire questo ottimo spray. Per far si che protegga sempre la pelle, è meglio applicarlo per più volte al giorno, soprattutto durante l'esposizione al sole. Resiste abbastanza all'acqua e non lascia residui indesiderati sulla pelle. E' invisibile e si stende in un momento. La protezione è adatta al mio tipo di pelle.