Zippo
Original Acid Green

Descrizione Unisex Original Acid Green

La versione acid green dell'eau de toilette Zippo Original nasce dalla combinazione tra l’asprezza tipica del bergamotto siciliano, il legno di cashmere, le foglie di patchouli indonesiano e il profumo affumicato del vetiver di Haiti. Identifica l'uomo e parla a una donna...per le avventure del giorno e della notte.     Composizione Olio di Bergamotto di Sicilia, Legno di Cashmere, foglie di Patchouli indonesiano, Vetyver di Haiti e Java.     Formato 30 ml
Tipologia eau de toilette

Voti su Original Acid Green

Recensioni Original Acid Green

• Ggmusic…

Acid Green

data: 07 08 2019, 18:39
    Punti di forza: E' un profumo molto piacevole, almeno quando lo mette mio fidanzato. Non troppo forte. E, rispetto ad altri marchi, non costa neanche troppo!
    Punti di debolezza: E' difficile da trovare
    Mercury…

Buon profumo

data: 15 11 2016, 09:21
    Punti di forza: Confezione davvero carina, originale. Fragranza che resta a lungo, molto particolare e caratteristica. Batano poche gocce perchè si senta, anche sui vestiti.
    Punti di debolezza: Vorrei anche la versione large!
    Antonel…

BUONO!!!

data: 21 09 2016, 12:31
    Punti di forza: IL PROFUMO PER ECCELLENZA DI MIO MARITO!!!DALLE NOTE FRIZZANTI E SENSUALI. DONA FRESCHEZZA ALLA PELLE. INDICATO PER UN UOMO SEMPRE IN MOVIMENTO OVVERO METROPOLITANO.. FRAGRANZA NON FACILE DA REPERIRE.. HO TROVATO UN PEZZO DA DOUGLAS A ROMA
    Punti di debolezza: NESSUNO