Zoeva
Love is a Story

Love is a Story Zoeva

Lunga tenuta compatta Boutique del marchio 10 cialde

Descrizione Ombretti Love is a Story

Questa palette è un gioiello per il tavolo da tracco di ogni donna. Ispirata dalle dive e dalle star degli anni sessanta, questa palette racconta la propria storia attraverso colori espressivi come il blu petrolio, il violetto luccicante ed il marrone intenso. Composta da 10 ombretti.   Composizione    Talc, Zinc Stearate, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polybutene, Octyldodecanol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide)]. // Mystery Date, Affair, Flirt: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Nylon 12, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77499 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77492 (Iron Oxide)]. // Past Romance, Man with a Plan: Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Cera Alba (Beeswax), Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77491 (Iron Oxide), CI 75470 (Carmine), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide)]. // Film Star: Talc, Zea Mays Starch, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Isopropyl Lanolate, Tocopheryl Acetate, Cyclopentasiloxane, Dehydroacetic Acid, Dimethicone, Dimethiconol, CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarines).   Formato   Palette con 10 ombretti.
Capacità 10 cialde

Recensioni Love is a Story

• Stellina

Colori brillantissimi

data: 25 06 2021, 11:06
    Punti di forza: Sono molto brillanti i colori presenti in questa palette ed adatti al mio colore di pelle chiaro-medio.Fanno un bell'effetto anche su pelle abbronzata.Non sono molto pigmentati,ma illuminano molto intensamente lo sguardo.
    Ggmusic…

love story palette

data: 08 09 2019, 08:24
    Punti di forza: i colori sono vibranti e bellissimi e facili da usare
    Punti di debolezza: magari ci vuole un'altro palette per fare dei look non troppo drammatici
    Tiziana

La adoro. I colori sono vivaci e ben scriventi. Prezzo ottimo

data: 03 11 2017, 12:14
    Punti di forza: Prezzo. packaging