Zoeva
Luxe Crease

Luxe Crease Zoeva

Spugnetta/pennello Boutique del marchio Specifico occhi

Descrizione Accessori Luxe Crease

Le setole morbide e tuttavia resistenti di questo pennello si adattano perfettamente al contorno della piega e facilitano la sfumatura degli ombretti, per creare passaggi artisticamente sfumati.
Dove trovarlo Boutique del marchio
Kit No
Specifico occhi
Spugnetta pennello

Voti su Luxe Crease

Facilità di utilizzo

Recensioni Luxe Crease

• RasmusG…

Ottimo pennello per incipriare con precisione il contorno occhi

data: 17 11 2021, 10:21
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Questo pennello si è rivelato il migliore per incipriare tutto il contorno occhi! Non saprei per cos’altro usarlo, se non come secondo pennello da illuminante, ma come pennello da cipria è perfetto! Proprio il migliore fra quelli che possiedo! Innanzitutto ha la giusta lunghezza, forma e morbidezza delle setole per raggiungere tutti i punti più difficili, la punta a fiamma riesce a sfiorare l’angolo interno del contorno occhi e le rime senza dare fastidio, e senza andare a toccare anche l’occhio.
    Punti di debolezza: Non è certo un pennello che comprerei apposta, ma nel set, fra quelli non proprio “specifici” è stato uno di quelli che ho più apprezzato, anche se non per un ruolo importante quanto le sfumature!
    Nelly90

ottimo pennello

data: 16 09 2021, 19:30
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: è un pennello che sfuma alla perfezione gli ombretti senza fare chiazze e senza alcuna fatica. mi piace tanto il fatto che riesce a prelevare poco prodotto alla volta e che lo sfuma poco alla volta. si pulisce molto facilmente ma bisogna stare attenti quando lo si mette ad asciugare perché tende ad aprirsi. non mi ha perso setole e non si è mai macchiato
    imperfe…

Un buon pennello

data: 17 04 2020, 15:48
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Comodo, bello e davvero versatile, ben realizzato.
    Punti di debolezza: Costo altissimo per la qualità delle setole, non è il miglior pennello che ho. Ho paura che lavandolo in 2 annetti si rovini.