Zoeva
Luxe Petit Crease

Luxe Petit Crease Zoeva

Spugnetta/pennello Boutique del marchio Specifico occhi

Descrizione Accessori Luxe Petit Crease

Questo innovativo pennello é l´accessorio perfetto per sfumare con precisione e creare morbide ombreggiature nella piega dell´occhio. Con la sua particolare forma conica e appuntita, é adatto per lavorare con molta precisione – ideale per chi ha gli occhi piccoli. Le sue setole incredibilmente morbide garantiscono un risultato perfetto ed una sfumatura impeccabile.
Dove trovarlo Boutique del marchio
Kit No
Specifico occhi
Spugnetta pennello

Voti su Luxe Petit Crease

Facilità di utilizzo

Recensioni Luxe Petit Crease

• RasmusG…

Non facilissimo da usare, non indispensabile

data: 15 07 2021, 16:10
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Se si vuole optare per i pennelli a base tonda piuttosto che piatti questo pennello va a creare una sfumatura leggermente più ampia del Luxe Pencil, e quindi può andare bene per la zona più ampia della mezzaluna, la sfumatura esterna del punto d'intensità, che finisce nell'arcata. Per le mie necessità (occhio piccolo, leggermente infossato, parzialmente ricoperto) le setole sono un filino troppo lunghe, quindi forse si adatta un pochino meglio a chi ha spazi abbastanza ampi, chi ha una palpebra fissa stretta, forse non si troverebbe ugualmente bene, io ho più che altro poco spazio per la mobile, ma per la fissa posso concedermi pennelli abbastanza ampi, anche se non estremamente ampi.
    Punti di debolezza: Sinceramente non è un pennello che mi sento di consigliare per un acquisto specifico, io l’ho trovato nel set, e gli ho trovato uno scopo, ma ammetto che continuo comunque a preferire i pennelli piatti per questo scopo.
    Bellezz…

Un pennellino versatile e umanitario

data: 04 04 2020, 17:40
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Luxe Petite Crease può essere usato per applicazione nella piega per chi ha gli occhi più piccoli. Morbido e maneggevole. Il prezzo è abbordabile, soprattutto con gli sconti. Fa anche piacere che la titolare sostenga le donne con progetti per le vittime di violenza e per le giovani homeless.
    pattyte…

Indispensabile

data: 14 10 2019, 13:41
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Questo morbidissimo pennello è la misura perfetta per applicare l’ombretto in maniera precisa, sfumare la matita infracigliare e volendo anche per applicare il rossetto. Prezzo veramente ottimo e marchio sul quale si possono applicare sconti .