Descrizione Accessori Luxe Sheer Cheek

Pennello per fard che permette di scolpire gli zigomi in modo professionale, garantendo risultati perfetti con l´utilizzo di prodotti compatti ed in polvere libera. La sua particolare forma obliqua consente di seguire perfettamente i lineamenti naturali del viso, ricreando cosí l´effetto bonne minne.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Luxe Sheer Cheek

Facilità di utilizzo

Recensioni Luxe Sheer Cheek

• RasmusG…

Pennello viso davvero top! Dubito che ci sia qualcuno su cui pos

data: 02 03 2018, 18:36
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ho scoperto che con il mio tipo di viso sono più adatte setole più corte, più dense e meno morbide, oltre che una forma che si adatti maggiormente alla forma del mio zigomo rispetto ai pennelli da blush ampi, morbidi e simmetrici. Mi è stato consigliato questo, che non solo è uno dei pennelli da blush più amati, in generale, ma anche di zoeva, ma a differenza di molti altri non è un pennello tondo, ma ha una base ovale. Le setole sono molto vaporose, belle dense e piene, e rigorosamente in setola naturale, per prelevare al meglio i pigmenti. Effettivamente prelevano davvero molto bene qualsiasi sia il prodotto, ed è possibile dosare alla perfezione sia i blush in cialda più scriventi, come anche quelli più modulabili. In base al tipo di prodotto è possibile ottenere un risultato ottimale sia con passate delicate (per i blush molto scriventi), o con movimenti rapidi e decisi (per i blush meno pigmentati). Insomma, c'è poco da dire, per il suo costo è davvero un prodotto top!
    ornella…

data: 09 12 2016, 10:37
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: questo pennello è fantastico, il migliore sul mercato a mio parere, è morbido e delicato sulla belle e ti permette di fare un counturing perfetto
    mannyna

Ottimo per counturing

data: 21 05 2016, 21:31
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Permette di effettuare un counturing decente pur non essendo una professionista del mestiere, è di ottima qualità,setole morbide e di buona fattura, il prezzo ne vale tutto