Il nuovo filtro d’amore del 21esimo secolo, creato da due stelle della profumeria francese. Scopri il profumo Lancôme.

Il diamante nero, un diamante grezzo. Un cuore affascinante d’Essenza di Rosa Nera, un pizzico erotico d’ Orchidea Taitiana, un mantello misterioso di Incenso, Essenza di Papiro e Litchi. Questo è il profumo Lancôme La Nuit Trésor. In una notte ardente, l'emozione di un abbraccio di due persone che si amano in modo assoluto. Un profumo afrodisiaco, ma anche gourmand, realizzato da due stelle della profumeria francese. Scopri Lancôme La Nuit Trésor.

Una Mito. Una Poesia.

Lancôme La Nuit Trésor celebra un mito: l'incontro di due stelle, attirate l'una verso l'altra come calamite, che entrano in collisione, dando origine a una pioggia di particelle che a contatto con l'atmosfera diventano - con il tempo - un diamante nero. Un fenomeno raro - avviene ogni 100 anni - e dalla bellezza sconvolgente.

La Creazione

Il profumo Lancôme è anche l'incontro di due stelle della profumeria francese: da un lato la capacità di esaltare note floreali con elementi moderni di Christophe Raynaud, dall'altra la rivisitazione della rosa di Amandine Marie. Il risultato? Una rosa nera sfaccettata - dalla forte personalità -  posa i suoi petali su uno scrigno di vaniglia selvaggia sensuale, golosa e dalle note che ricordano il cuoio. Il suo potere additivo viene amplificato dalle note irresistibili di pralina.

Il Filtro d'Amore del 21° Secolo

E così anche la fragranza racconta una storia d'amore, l'incontro da due fiori nobili, la rosa e l'orchidea (la vaniglia di Tahiti, l'oro nero della profumeria). L’Essenza di Rose Damasco viene intensificata, il suo cuore batte e vibra e viene rinfrescato da un accordo di litchi, deliziosamente luminoso. Un profumo afrodisiaco che ci trasporta nella voluttuosa scia dell’incenso naturale, abbinato alla profondità enigmatica del patchouli, accarezzato dalla resina di Benzoino e infine riscaldato dal papiro di cui ne esalta il profumo ammaliante e appassionante. Vertigine golosa, una vaniglia solare di una imperiale sensualità. Un profumo gourmand.

Un Flacone Gioiello

Tagliato a punta di diamante, il flacone Lancôme La Nuit Trésor, si ispira alla forma di Trésor nel 1952, un diamante grezzo con 75 sfaccettature, rivela un jus delicatamente rosato. A impreziosire il flacone, una rosa di raso nero.

Il Film

Anche il film celebra un incontro d'amore imprevedibile: quello tra Penélope Cruz, in una abito da sera nero, e il modello Ilay Kurelovic, che mostra tutta la forza della virilità del pugile. Due stelle, diverse tra di loro, entrano in collisione e a contatto con l'atmosfera, la loro polvere di stelle si ricompone per creare l'iconico diamante nero... Puoi acquistare le fragranze cliccando su questi link Lancome Tresor La Nuit Eau de Parfum, Donna, 30 ml Lancome Tresor La Nuit Eau de Parfum, Donna, 50 ml