Profumi dolci: tre idee per cambiare fragranza.

Sei un'amante delle fragranze dal sapore caldo ed avvolgente? Ecco tre profumi dolci che potrebbero abbinarsi ai tuoi gusti. Per non sbagliare, prima di acquistare un'essenza, ricorda sempre di provarla ed attendere qualche minuto per capire come reagisce al ph della tua pelle.

Prada Candy

Nel 2011 la famosissima maison italiana ha lanciato Candy: un profumo moderno frizzante ed audace. La fragranza combina in modo sublime le note del muschio bianco, del benzoino, del caramello e della vaniglia per una vera e propria esplosione olfattiva che rende Candy iper femminile e provocante. Anche il flacone dimostra una spiccata personalità attraverso la scelta dei colori: miele, fucsia ed oro.

Viva la Juicy

Viva la Juicy nasce nel 2008 dal famosissimo marchio Juicy Couture e colpisce immediatamente per la sua dolcezza ed il suo brio. Gelsomino, gardenia, vaniglia, ambra e sandalo rendono questo profumo vitale, allegro, seducente e gourmand: una delizia per il naso. Il packacing dalle linee retrò con un fiocco fucsia sul collo della bottiglietta esprime eleganza e giocosità al tempo stesso.

Angel

Angel è uno dei profumi dolci più famosi al mondo. La vaniglia, il cioccolato ed il caramello, sapientemente miscelati alle note fruttate del bergamotto, del mandarino e della pesca, danno vita a questa fragranza. Nasce nel 1992 da un'idea di Thierry Mugler, che voleva creare un profumo blu da dedicare alla madre e dal naso del maestro Olivier Cresp. Il flacone a forma di stella, disegnata dallo stilista e realizzata da Verrires Brosse, ha contribuito a rendere unico e inconfondibile Angel.