Scopri tre profumi che possono essere ricaricati in modo pratico e veloce.

Sempre più aziende, in ottica di essere eco-friendly, stanno realizzando profumi ricaricabili. Ecco tre fragranze ricaricabili che, oltre all’ambiente, fanno bene anche al tuo portafoglio.

Angel di Thierry Mugler

Thierry Mugler è stato il primo brand a proporre l’acquisto dei suoi profumi in flaconi vuoti da ricaricare. Un gesto eco-friendly, ma anche un modo per dare maggiore enfasi alla preziosità del flacone gioiello. Creato da Olivier Cresp, Angel è una fragranza dal sapore estremamente dolce. Un mix di note gourmand e fruttate danno vita a un profumo unico che ha successo in tutto il mondo da più di vent’anni.

L'Eau d'Issey di Issey Miyake

Fiorito e sensuale, L’Eau d’Issey sprigiona le essenze dei fiori che incontrano il sole. Diventato celebre negli anni ’90, perché conteneva note trasparente e non marine, il profumo Issey Miyake è un floreale acquatico che si apre con il fior di loto, la fresia e il ciclamino. Il cuore è fiorito con la peonia, il giglio e il garofano. La scia è avvolgente grazie ai legni preziosi.

Classique di Jean Paul Gaultier

Tra i profumi ricaricabili c’è anche lo storico profumo di Jean Paul Gaultier. Classique incarna l’ideale della bellezza. Nelle note di testa l’anice stellato incontra le note delicatamente aspre del mandarino e la passionalità della rosa. Nel cuore le note afrodisiache dello zenzero diventano soffici e dolci nel fondo vanigliato, muschiato e ambrato.