Scopri il profumo di sandalo in tre declinazioni diverse.

Il profumo di sandalo libera lo spirito e procura un piacere intenso all’anima, scuotendo le sfere emotive e psichiche. L’aroma intenso e avvolgente provoca sensazioni di serenità, per questo è spesso utilizzato nella meditazione e nei riti spirituali. Scopri tre fragranze mistiche che emanano il profumo di sandalo.

Sandalo di Etro

Il sandalo di Etro si miscela con note agrumate e fresche per creare una fragranza moderna amata dagli uomini contemporanei e anche dalle donne. Note di testa: limone e petitgrain; note di cuore: sandalo del Mysore, legno di cedro e lillà; note di fondo: ambra, cumarina e vaniglia.

Santal Blanc di Serge Lutens

La più preziosa delle famiglie di sandalo si fonde con il muschio, la rosa e le spezie creando una fragranza morbida e avvolgente, Santal Blanc di Serge Lutens. Note di testa: rosa e pepe rosa; note di cuore: sandalo bianco e cannella; note di fondo: muschio.

Sandalo di Lorenzo Villoresi

Il profumo del sandalo del Mysore è il protagonista assoluto della fragranza Sandalo di Lorenzo Villoresi. Note di testa: legno di rosa, lavanda, petitgrain, arancio e limone; note di cuore: labdano, rosa bulgara, neroli e sandalo; note di fondo: vetiver, ambra, sandalo e muschio di quercia.