The Sinner, To Be e Titanium Wings: scopri i profumi Police da uomo più trasgressivi e ammalianti di sempre.

Una fragranza trasgressiva e dal potere inebriante? I profumi Police incarnano alla perfezione lo spirito dell’uomo pieno di potere e seduttore.

To Be

Segue il trend dei teschi, dell’oscuro e del mistero, To Be è un profumo controverso dall’impatto emozionale forte e contrastante. L’uomo To Be? Un uomo che sa di avere potere e che ama questa sua influenza. Un mix che unisce note pungenti come il pepe nero e accordi fruttati e floreali come il pompelmo e le foglie di violetta. Nel fondo note confortanti e calde: legno di cedro, ambra bianca e patchouli. Il flacone? Ovviamente a forma di teschio.

The Sinner

Si ispira ai vizi e ai giochi proibiti narrati nel libro Fifty Shades of Grey. Forte ed energico, The Sinner incarna alla perfezione la personalità dei profumi Police. Ideale per l’uomo che vuole sedurre e dominare. Un mix di essenze esplosive e sconvolgenti si apre con agrumi e spezie. Il cuore aromatico svela accordi Fougere e spezie ardenti. La scia è intensa e misteriosa con il Vetiver, i Muschi e il legno di Sandalo. Super trasgressivo anche il flacone a forma di manetta.

Titanium Wings

La forte connotazione tecnologica del titanio è l’ispirazione che ha dato origine a Titanium Wings. Una fragranza fresca e muschiata che si apre con note agrumate e vibranti. Il cuore è fiorito e un po' speziato. Le note di fondo sono avvolgenti e boisé con il legno di cedro, il vetiver e la vaniglia. Caratterizzato da un disegno che raffigura due ali, tra i flaconi dei profumi Police, è sicuramente il più famoso.