Solo per gli iscritti a myBeauty,  la possibilità di testare un prodotto del marchio Boots Laboratories.

Il momento del riposo notturno è fondamentale non soltanto per ricaricare l’organismo in generale, ma anche per regalare bellezza e salute alla nostra pelle.
Durante il giorno, infatti, tante sono le aggressioni a cui la cute viene sottoposta: freddo e vento, raggi solari, inquinamento, stress, sbalzi di temperatura. Tutti questi fattori provocano danni cellulari: perdita di compattezza e vigore, rughe e segni più o meno marcati di invecchiamento cutaneo.
La notte è preziosa perché regala una pausa da questi fattori di stress e perché è proprio nelle ore del riposo notturno che la pelle ne approfitta per mettere in atto il suo processo di rigenerante riparazione cellulare. I trattamenti cosmetici notturni di ultima generazione sono assai utili, perché la aiutano nel suo percorso di rinnovamento, nutrendola e idratandola e svolgendo un’importante azione ripartiva e ringiovanente.

Dalla ricerca di Boots Laboratories arriva ora una novità cosmetica in grado di regalare alla pelle, durante il riposo notturno, un aspetto più luminoso, rimpolpato e liscio. Elasticità e tono, ma anche radiosità e compattezza fin dal primo mattino.

 

Come partecipare all’iniziativa?

Tutti gli iscritti a myBeauty possono partecipare: basta visitare la pagina “Diventa tester di myBeauty” e rispondere ad alcune domande, spiegare perché si vorrebbe essere scelti per diventare tester Boots Laboratories, e aspettare l’e-mail che comunicherà se si è state selezionate come tester. Tra tutte le candidature ricevute entro il 11/10/2015 la Redazione di myBeauty sceglierà 100 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa.

Non sei ancora iscritta a myBeauty? Registrati subito!


L’iniziativa è terminata il 11 ottobre 2015. Le 100 myBeauty Tester che riceveranno il prodotto di Boots Laboratories verranno informate via e-mail entro il 19 ottobre 2015.

Regolamento

Cos’è Testato su myBeauty?
Testato su myBeauty è un’iniziativa con la quale myBeauty offre alle proprie utenti, una volta selezionate, la possibilità di provare gratuitamente determinati prodotti indicati sul sito mybeauty.it e scelti dalle utenti stesse, le quali si impegnano a loro volta ad esprimere la loro opinione sul prodotto tramite la compilazione di uno specifico questionario. Testato su myBeauty non è una manifestazione a premio e nemmeno un concorso.

 

Come ci si iscrive al servizio Testato su myBeauty?
Per partecipare si deve essere registrati a mybeauty.it. Se si ha già un account, è sufficiente inserire nel modulo di iscrizione al servizio Testato su myBeauty l’indirizzo e-mail con il quale ci si è iscritti al sito mybeauty.it e compilare gli ulteriori campi richiesti.

 

Cosa si intende per prodotto?
Per prodotto si intende ciascuno degli articoli presenti sul sito mybeauty.it indicati come oggetto del servizio Testato su myBeauty.

 

In base a quali criteri vengono scelte le utenti che proveranno i prodotti?
La redazione di myBeauty sceglierà a proprio discrezionale ed insindacabile giudizio le utenti che effettueranno la prova prodotti. La selezione avverrà in base all’affinità con il prodotto e in base alle risposte più interessanti (sempre a discrezionale ed insindacabile giudizio della redazione) alla domanda aperta contenuta nel modulo di iscrizione. Se la redazione non troverà delle tester adatte alla prova prodotto, avrà facoltà di non scegliere nessuno.

 

Come faccio a sapere che sono stata scelta per provare un prodotto?
Le utenti scelte riceveranno un’e-mail di notifica presso l’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di iscrizione. Gli username delle candidate scelte potrebbero essere pubblicati sul sito mybeauty.it e/o nella pagina Facebook di myBeauty.

 

L’utente che prova il prodotto dovrà sostenere dei costi?
No. L’utente non sarà tenuta a sostenere alcun costo.
La spedizione del prodotto sarà a carico di myBeauty o del partner dell’iniziativa o delle società ad essa collegate.
La prova prodotto sarà effettuata a titolo completamente gratuito; le utenti selezionate non potranno pertanto richiedere alcun compenso per l’attività svolta né myBeauty potrà mai richiedere alcun corrispettivo per l’utilizzo del prodotto da parte delle utenti.

 

Come vengono utilizzati i dati personali contenuti nel modulo di iscrizione?
I dati delle utenti verranno utilizzati da myBeauty secondo le condizioni di cui all’informativa sulla privacy sottoscritta dalle utenti stesse. In particolare, i dati verranno utilizzati per l’invio del prodotto e per la trasmissione di comunicazioni da parte di myBeauty srl, o dalle società ad essa collegate o e da parte del soggetto partner dell'iniziativa, da intendersi quale comunicatario di cui all'informativa sulla privacy.

 

In cosa consiste il questionario?
Il questionario è un insieme di domande a cui le utenti selezionate dovranno rispondere in relazione alla prova del prodotto.

 

Dove si può trovare il questionario da compilare?
L’utente selezionata per la prova prodotto riceverà un link al questionario via e-mail.

 

I dati personali riportati sul modulo di iscrizione saranno resi pubblici?
No. I dati non saranno in alcun modo resi pubblici, fatta salva la facoltà di myBeauty di pubblicare gli username delle utenti selezionate per la prova sulla pagina Facebook e/o sul sito mybeauty.it.

 

Quanto tempo ha a disposizione l’utente selezionata per testare il prodotto?
Verrà comunicato, per ogni prodotto, il tempo disponibile per testarlo via e-mail.

 

Quanto tempo ha a disposizione l’utente selezionata per compilare il questionario?
Il termine per la compilazione del questionario verrà segnalato via e-mail.

 

È necessario effettuare la registrazione ogni volta che si vuole provare un prodotto?
Non è necessaria una nuova registrazione al servizio Testato su myBeauty ma, per provare nuovi prodotti, è necessario accedere a Testato su myBeauty su mybeauty.it e compilare un nuovo modulo di richiesta.

 

È necessario restituire il prodotto dopo la prova?
Generalmente no, il prodotto resterà di proprietà dell’utente. myBeauty si riserva comunque la facoltà di richiedere la restituzione del prodotto dopo il periodo di prova, sostenendo integralmente le relative spese.