Arriva in farmacia il nuovo olio multisensoriale 15 FruIT Xsense di BioNike, che coniuga la dolcezza degli oli mediterranei con una profumazione inebriante e avvolgente. Per corpo e capelli.

La linea di BioNike, Xsense, si arricchisce oggi di una novità che va ad affiancarsi ai tanto amati doccia schiuma: è il nuovo Olio Multisensoriale 15 fruIT Xsense, capace di nutrire, idratare a fondo e proteggere sia la pelle, sia i capelli. Dopo il trattamento entrambi saranno avvolti da morbidezza e profumi ai quali sarà difficile rinunciare.

Per creare questo nuovo prodotto cosmetico, BioNike ha selezionato gli oli di Armellina, scelti per le loro proprietà ristrutturanti, leviganti e lenitive. Poi gli oli di frutti di bosco, che contengono un’alta concentrazione di carotenoidi e svolgono un'efficace azione antiage. A questi si aggiungono ben quattro altri oli naturali tipici della costa mediterranea: uva, fico d’india, melograno e anguria, che donano idratazione e nutrimento. Ultimi ma non ultimi, arricchiscono il nuovo 15 Fruit Xsense gli oli di agrumi, che rinfrescano e profumano la pelle, donandole benessere e relax mentre la tonificano.

Altro elemento distintivo di questo olio è certamente la profumazione: note di testa fruttate grazie alla presenza di pesca, prugna e mela, che si fondono per arrivare a un cuore fiorito, in cui sono presenti note erbacee, per poi concludere in bellezza con note di fondo legnose dovute al muschio grigio. Insomma, va provato.

L'Olio Multisensoriale 15 fruIT Xsense di BioNike è disponibile in farmacia in flacone da 100 ml ed è di facile utilizzo: basta vaporizzarlo su viso e corpo e procedere con un delicato massaggio. Sui capelli, invece, va distribuito su tutte le lunghezze in maniera uniforme.