Fino al 25 settembre ci si può candidare all'iniziativa di Vichy. In premio una giornata formativa a Milano.

Dopo il grande successo del 2014, Vichy lancia anche quest'anno la campagna "Dermablend può cambiarti la vita": l'azienda recluterà 20 nuovi volti a cui far provare l'efficacia del fondotinta correttore Dermablend, con copertura ottimale senza effetto maschera, per coprire le imperfezioni della pelle. L'edizione 2015  si rivolge alle donne che amano il proprio lavoro e il contatto con gli altri, ma che possono sentirsi in imbarazzo e a disagio a causa di imperfezioni sul volto.

Fino al 25 settembre è possibile candidarsi sul sito www.vichy.it: basta raccontare la propria storia e caricare una foto o un video senza trucco. Vichy selezionarà le 20 fortunate tester che saranno protagoniste di una giornata di formazione a Milano. Qui potranno testare l'efficacia di Dermablend, imparare le modalità di applicazione e di camouflage grazie all'aiuto di make up artist professionisti e riceverannoa anche un kit Dermablend.

Sul sito Vichy un'ampia parte verrà, inoltre, dedicata al progetto: ci sarà una piattaforma apposita in cui le tester selezionate racconteranno la loro esperienza con commenti, foto e video e potranno interagire con quanti sono interessati a Dermablend e al make up correttivo. Inutile dirvi di partecipare numerose!