Un’edizione limitata per festeggiare i 18 anni della fragranza maschile più venduta in Italia.
Acqua di Giò Blue Limited Edition rinfresca le calde giornate estive. Sul flacone in vetro blu chiaro, la serigrafia dell’isola di Pantelleria.  Il jus è sempre lui, l’inimitabile fragranza creata da Alberto Morillas.

Un classico senza tempo

La sensazione di un’onda fresca sotto l’assalto del sole, Acqua di Giò Pour Homme è un’ode voluttuosa alla natura. Una fragranza classica che “non ha mai finito di dire ciò che ha da dire”. Dal 1996, seduce andando oltre le epoche, le mode e le tendenze. Racchiude la potenza dell’acqua e la voluttà dell’aria, riuscendo a essere al contempo fresca, luminosa e intensa. Ma Acqua di Giò non è un semplice profumo, diventa un rito che emana sensazioni di piacere e di libertà. Ha un potere rassicurante e calmante.

Le note olfative

Il nome, Acqua di Giò, è una promessa di freschezza. Una fragranza che disseta come un bicchiere di acqua fresca. Le note di bergamotto, mandarino e neroli ricordano gli aromi del Mediterraneo. Grazie al calone (note marine) si sente il sapore dell’acqua, del mare intriso di sole. L’hedione, con il suo soffio di gelsomino, infonde alla nota di cuore floreale una modernità raggiante. Acqua di Giò Blue Limited Edition è in vendita da giugno 2014 (Prezzo al pubblico consigliato 100 ml € 92,00).