L'attrice protagonista del lancio dei nuovi "Booster" Somatoline Cosmetic, i fluidi antiage che potenziano l'effetto dei trattamenti.

La bellezza si tramanda di madre in figlia, ma, ancor di più, la cura di sé e della propria pelle. Ed è proprio sulla cura della pelle del viso nelle diverse generazioni che punta il progetto con cui Somatoline Cosmetic ha deciso di lanciare i suoi nuovi "Booster": Family Portait, una serie di ritratti di famiglia con protagoniste donne belle nella propria età. Al lancio dei Booster Somatoline Cosmetic ha partecipato, come madrina del progetto, la bellissima attrice Anna Safroncik, accompagnata dalla madre, ex prima ballerina, e dalla sorella minore, anche lei professionista delle punte. Attualmente impegnata nelle riprese della serie TV Le tre rose di Eva, dove interpeta la bella e tormentata Aurora, l'attrice ha aperto le pagine del suo personale "Family Portrait" svelando, nella sua vita privata, il volto più umano di figlia e sorella in contesti quotidiani come una vacanza o le festività natalizie ed è stata scelta come madrina dell'evento proprio per i suoi valori e il suo legame con la famiglia.

Novità in farmacia

Tre i prodotti lanciati da Somatoline Cosmetic, per omaggiare la bellezza a tutte le età: Lift Effect Radiance Booster Illuminante, per le pelli ancora giovani che hanno bisogno di rinnivare la luminosità e di una sferzata di vitamina C; Lift Effect 4D Booster Antirughe dall'azione idratante intensiva, levigante e rimpolpante e Lift Effect 45+ Booster Ridensificante, che agisce in modo completo sulla struttura cutanea con una triplice azione: rassodante, ridensificante e tonificante, a partire dai 45 anni. I Booster Somatoline Cosmetic si applicano sulla pelle detersa e asciutta prima del normale trattamento da giorno, e ne potenziano gli effetti. Si trovano in farmacia.

Galleria immagini