Advertisement

myBeauty presenta la nuova collezione autunnale di IsaDora.

Si chiama Autumn Legends la nuova collezione make-up autunno 2017 di IsaDora, ispirata all'individualità. Questa linea, che richiama le tendenze degli '70 e '80, è caratterizzata da colori prettamente autunnali, ma dalle tonalità decise e sofisticate, che ricordano le stoffe di lusso come il velluto, pelliccia, seta e chiffon.

Colore protagonista della collezione è il rosso, espressione della femminilità e dell'amore, in tutte le sue sfumature, dal rosso intenso al rosso mattone fino al vinaccia. A completare la collezione sono presenti nudi caldi, velluti smokey, rosa vintage e grigi perlati che permettono di creare un trucco autunnale acceso e fresco, per far diventare ogni donna una leggenda, unica ed elegante.

Autumn Legends è composta da prodotti make-up must have, ovvero tutto ciò di cui si ha bisogno per un fantastico trucco occhi, labbra, unghie e viso dal sapore autunnale.

Le novità della linea sono:

  • Liquid Lip Cream: rossetto liquido cremoso, leggero come un gloss e dal colore intenso e pigmentato, che idrata e ammorbidisce le labbra. Disponibile nelle versioni perlato o cremoso.
  • Big Bold Extreme Ultimate Volume Mascara: un mascara che dona un volume estremo alle ciglia con una sola passata, attraverso un grande scovolino che facilita l'applicazione.
  • Blush & Glow draping wheel: un fard multicolor che aiuta a scolpire i lineamenti del viso, attraverso la tecnica del “draping” ovvero con i diversi toni di fard sfumati insieme per un bon ton naturale e definito. Blush&Glow Draping Wheel contiene un assortimento completo di tonalità per dare colore e luminosità al viso. Quattro sfumature opache e perlate, dal pesca al corallo e toni di rosa. Include anche un illuminante color champagne, con una texture morbida e setosa che si fonde perfettamente nell’incarnato.

I prodotti IsaDora sono acquistabili nelle migliori farmacie e online sul sito http://www.mybeautyweb.com/

Di seguito un tutorial su come applicare il blush correttamente