Il balsamo labbra di Maybelline NY dà vita a Iconlips
Dopo il grande successo in America, Baby Lips spopola in Italia. Sono glamour e fashion i 6 pack del balsamo labbra di Maybelline New York. I messaggi della prossima estate? Si mandano con le iconlips.

Baby Lips incontra la Pop Art

Iconist, il modello divertente e innovativo di comunicare dell’artista italiano Nicolò Camaiora, e Baby Lips si incontrano per dare vita a una collezione di balsami per le labbra dallo spirito pop e divertente. E così i pack si trasformano in vere e proprie opere d’arte che traggono ispirazione da grandi maestri come Andy Warhol, Romero Britto e Keith Haring.

La formula

Idratazione per 8 ore grazie alla formula irresistibile a base di burro di karité, miele e aloe. La protezione SPF20 rende il balsamo perfetto per difendere le labbra dal sole. Addio anche alle rughe e alle pieghette grazie alla Centella Asiatica che stimola la produzione di collagene e definisce i contorni delle labbra.

Natural Style, i Trasparenti

3 tonalità per un look naturale al gusto di lime, mandorla o mentolo: Hydrate, Intense Care e Mint Fresh. I Trasparenti sono perfetti per chi desidera idratare e proteggere le labbra (SPF20) senza colorarle.

Chic Attitude, i Colorati

Idratazione, protezione e un tocco di colore per Cherry Me (rosso), Pink Punch (fucsia) e Peach Kiss (rosa soft). Golosi balsami per le labbra al gusto di ciliegia, passion fruit o pesca.

Vita social con Iconlips

Grazie all’unione di Iconist e Baby Lips nascono le Iconlips, icone pop e originali che cambiano il linguaggio di comunicazione. Sulla pagina facebook di Maybelline New York è possibile creare il proprio Icon-Message utilizzando le icone più cool.

Galleria immagini