Nata nel 1991, Sensibio H2O di Bioderma è la prima acqua micellare. In questi giorni è protagonista della Milano Fashion Week e viene utilizzata dai make up artist per detergere e preparare la pelle delle modelle prima delle sfilate di moda.

Sensibio H2O, l’acqua micellare di Bioderma, è riuscita a conquistare i make up artist e le modelle di tutto il mondo. È, infatti, protagonista nei backstage della Milano Fashion Week, dove i truccatori sono impegnati a struccare e preparare le modelle tra una sfilata e l'altra. In particolare, Sensibio H2O è stata utilizzata nel backstage della sfilata di presentazione della collezione autunno-inverno 2016/2017 dello stilista Cristiano Burani. L’acqua micellare di Bioderma nasce nel 1991 e fu la prima acqua micellare al mondo: da allora è in perfetta osmosi con le caratteristiche biologiche e fisiologiche della pelle, da cui si ispira imitandone i meccanismi naturali.

Jabe -il make up artist di Mks Italia- per la  preparazione della pelle delle modelle ha voluto al suo fianco Sensibio H2O. «Arrivare a Milano e trovare in studio il mio survival kit di Sensibio H2O è stato per me speciale» ha dichiarato dal backstage della sfilata. «Conosco e amo questo prodotto, l'unico in grado di detergere e preparare la pelle, anche la più sensibile. Non potrei vivere senza». Ma Bioderma è stata compagna di Jabe nel backstage della sfilata anche con altri prodotti: Sensibio Eye, il trattamento quotidiano per il contorno occhi, e Sensibio Light, il trattamento lenitivo idratante dedicato alle pelle sensibile o resa tale da ripetute sedute di make up.

 

Galleria immagini