Inizia la Milano Fashion Week e tra le iniziative coinvolte arriva #fashionlovesbioderma, per celebrare l'acqua micellare più venduta al mondo con una shopper esclusiva in edizione limitata.

Bioderma suggella il connubio con il mondo della moda attraverso la campagna di engagement #fashionlovesbioderma, che coinvolge i protagonisti del fashion e le affezionate clienti del brand. In occasione della Settimana della Moda di Milano, Bioderma ha chiesto agli studenti della scuola di moda Ged Fashion Institute di reinterpretare l’iconica bottiglia di Sensibio H2O. Il risultato è una speciale shopper disponibile nelle farmacie  aderenti a partire dalla Fashion Week e fino a esaurimento scorte.

Sensibio H2O è l'acqua micellare nata nel 1991 che ha conquistato nei decenni milioni di consumatrici nel mondo. Con il suo inconfondibile tappo rosa ha accompagnato i backstage delle più importanti sfilate di Parigi, Londra, New York. Per dare il benvenuto alla fashion week che apre oggi i battenti, si mette in mostra, protagonista di uno degli scatti della mostra #Aquagram firmata da Jabe, il make up artist che ha scelto Sensibio H2O per il demaquillage e la preparazione della pelle nel backstage della sfilata di Cristiano Burani, collezione primavera/estate 2017.